View Full Version : Notebook convertibile/Tablet 11/13"
Ciao a tutti ragazzi, sono giorni che sto diventando matto dietro mille siti diversi ma con le stesse informazioni e sessioni con 15 pagine..ormai mi si incrociano gli occhi!:muro:
La mia ricerca si vuole orientare su uno di quei notebook convertibili (quelli che sono un po' notebook con tastiera un po' tablet per via della maneggiabilità, quelli che flippano di 360° o nei quali si stacca la tastiera) con le seguenti caratteristiche:
- peso non superiore al 1,5 kg;
- schermo tra 11" e 13" (meglio 13)
- connettività 3g/4g
- spesa circa 500/600 euro
- OS windows
Utilizzo?internet surfing, giochi non impegnativi per la scheda video, office, e poca altra robetta.
Dico OS windows perchè deve sostituire il mio attuale HP pavillion AMD A4 (gran bel muletto ma ormai troppo ingombrante e va rimpiazzato)
Vi ringrazio in anticipo per i consigli e spero di trovare illuminazione con la vs. partecipazione.:help:
Manuel Ferrari
11-08-2015, 13:39
Ciao a tutti ragazzi, sono giorni che sto diventando matto dietro mille siti diversi ma con le stesse informazioni e sessioni con 15 pagine..ormai mi si incrociano gli occhi!:muro:
La mia ricerca si vuole orientare su uno di quei notebook convertibili (quelli che sono un po' notebook con tastiera un po' tablet per via della maneggiabilità, quelli che flippano di 360° o nei quali si stacca la tastiera) con le seguenti caratteristiche:
- peso non superiore al 1,5 kg;
- schermo tra 11" e 13" (meglio 13)
- connettività 3g/4g
- spesa circa 500/600 euro
- OS windows
Utilizzo?internet surfing, giochi non impegnativi per la scheda video, office, e poca altra robetta.
Dico OS windows perchè deve sostituire il mio attuale HP pavillion AMD A4 (gran bel muletto ma ormai troppo ingombrante e va rimpiazzato)
Vi ringrazio in anticipo per i consigli e spero di trovare illuminazione con la vs. partecipazione.:help:
Se ti serve la connettivitá dato credo che dovrai optare per un tablet.
Quindi o surface 3 oppure Asus t300 chi
Se ti serve la connettivitá dato credo che dovrai optare per un tablet.
Quindi o surface 3 oppure Asus t300 chi
Grazie per la risposta.
Ma non ho ben capito, considerando che voglio i dati, mi consigli quei 2? Prrchè ho cercato nelle loro specifiche ma sembra non abbiano i dati. Sto sbagliando qualcosa?
Manuel Ferrari
12-08-2015, 14:54
Grazie per la risposta.
Ma non ho ben capito, considerando che voglio i dati, mi consigli quei 2? Prrchè ho cercato nelle loro specifiche ma sembra non abbiano i dati. Sto sbagliando qualcosa?
Sbagliato io, sorry
Il surface 3 4g ancora deve essere commercializzato on Italia ma è già presente nel resto dell'Europa, mentre l'asus non è proprio previsto
Sbagliato io, sorry
Il surface 3 4g ancora deve essere commercializzato on Italia ma è già presente nel resto dell'Europa, mentre l'asus non è proprio previsto
In definitiva non esiste un notebook convertibile con le caratteristiche che cerco?!é una quesgione di prezzo immagino...peró buttarmi sul tablet (e qualora lo facessi andrei sul tab s 10.5 o tab note pro 12.2) non é ció che voglio!!
Devo rimpiazzare un notebook e windows é la risposta e 4G é l asso nella manica al quale ormi é impossibile rinunciarci...
A tutti quanti..HELP ME PLEASE...
Manuel Ferrari
13-08-2015, 08:44
In definitiva non esiste un notebook convertibile con le caratteristiche che cerco?!é una quesgione di prezzo immagino...peró buttarmi sul tablet (e qualora lo facessi andrei sul tab s 10.5 o tab note pro 12.2) non é ció che voglio!!
Devo rimpiazzare un notebook e windows é la risposta e 4G é l asso nella manica al quale ormi é impossibile rinunciarci...
A tutti quanti..HELP ME PLEASE...
Ci sono veramente pochi prodotti Windows con il 4g, Acer aspire switch, Lenovo thinkpad helix, hp x2
Ci sono veramente pochi prodotti Windows con il 4g, Acer aspire switch, Lenovo thinkpad helix, hp x2
Grazie Manuel per le dritte ma forse s'è perso un pezzo per strada (quel pezzo dove dicevo 5/600 euro max:read: ):
helix siamo a € 1318,00 sul sito lenovo
hp elite x 2 1011g1 sul sito hp a € 1633,58 e il meno caro hp cn 4g è a € 1218,78.
aspire switch non trovo caratteristiche che lo diano 4G......:muro:
insomma sono di nuovo punto e a capo??!!:mc: :muro: :mbe:
Manuel Ferrari
14-08-2015, 14:03
Grazie Manuel per le dritte ma forse s'è perso un pezzo per strada (quel pezzo dove dicevo 5/600 euro max:read: ):
helix siamo a 1318,00 sul sito lenovo
hp elite x 2 1011g1 sul sito hp a 1633,58 e il meno caro hp cn 4g è a 1218,78.
aspire switch non trovo caratteristiche che lo diano 4G......:muro:
insomma sono di nuovo punto e a capo??!!:mc: :muro: :mbe:
Purtroppo questo sono, ho aspetti qualcun'altro se ha da consigliare qualcosa o vai su un tablet classico, dove si dovrebbe trovare qualcosa a meno
enrico1980
14-08-2015, 18:22
a me oggi è arrivato questo a 479 comprato da una nota catena che fino a poco tempo fa faceva che non faceva pagare l'iva a 479
HP Pavilion x360 13-s003nl
per ora non sembra ma mi è arrivato da poche ore quindi non ti so dire molto di più
Purtroppo questo sono, ho aspetti qualcun'altro se ha da consigliare qualcosa o vai su un tablet classico, dove si dovrebbe trovare qualcosa a meno
Speriamo che qualcuno ci illumini allora :help:
a me oggi è arrivato questo a 479 comprato da una nota catena che fino a poco tempo fa faceva che non faceva pagare l'iva a 479
HP Pavilion x360 13-s003nl
per ora non sembra ma mi è arrivato da poche ore quindi non ti so dire molto di più
ho visto l'offerta su u*****o ...non male, ma sono punto ed a capo: non ha il 4G!!!:doh: :doh:
Io non ci voglio credere che non esista nessun dispositivo windows con le caratteristiche che ho richiesto e, budget permettendo, non ho parlato di € 100,00 ma molto di più!!cosa diavolo aspettano a crearne uno?!?!?!:muro:
A qualcuno é venuto in mente qualcosa in questi giorni?io continuo a non dormire la notte...si dice che abbiano presentato il surface pro 4 forse lui avra la tecnologia LTE (diciamo che me lo auguro) ma costerâ anche una fucilata....
Qualcosa di cheap :mc: (5/600€)??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.