Redazione di Hardware Upg
11-08-2015, 08:56
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/nvidia-grid-ancora-gratis-ma-fino-a-settembre-2015_58356.html
NVIDIA estende l'accesso gratuito al proprio servizio di streaming di giochi PC su dispositivi Shield fino al mese di Settembre: sono al momento oltre 50 i titoli che possono venir giocati in questo modo
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sono curioso di vedere i costi...purtroppo è molto esigente come servizio..con la mia 20Mb sono al limite con frequenti sconnessioni :cry:
Gioco in streaming online significa che il game viene calcolato da un server remoto e le immagini (ed il ritorno dei comandi) vengono inviate via internet?
thewebsurfer
14-08-2015, 19:10
Gioco in streaming online significa che il game viene calcolato da un server remoto e le immagini (ed il ritorno dei comandi) vengono inviate via internet?
da quel che ho capito si, se è diventato un servizio reale vuol dire che sono riusciti a raggiungere un livello di lag accettabile..
il fatto che continuino a rimandare l'avvio ufficiale però fa sospettare che non abbia trovato gran favore di pubblico.
non oso immaginare l'infrastruttura che mantiene su una cosa del genere..
gaming as service è sicuramente una grandissima innovazione, purtroppo penso abbiano anticipato i tempi un bel po'..la media mondiale non arriva a 4-5Mbit..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.