Redazione di Hardware Upg
10-08-2015, 16:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/apple-e-le-etichette-nessuna-collusione-per-affossare-lo-streaming-musicale-gratuito_58354.html
L'indagine della Commissione Europea non ha trovato alcuna prova che possa confermare manovre nell'ombra tra Apple e le etichette discografiche per affossare i servizi di streaming musicale gratuito
Click sul link per visualizzare la notizia.
madnesshank
10-08-2015, 16:47
Non dovrebbe essere nemmeno permessa, la commercializzazione di musica in questa maniera. La musica registrata, distribuita via web o in qualsiasi altra maniera dovrebbe essere gratis, e questi "artisti" delle mie palline, se vogliono guadagnare, alzano il culo dal letto e vanno a cantare dal vivo, fino alle tre di notte, pure se hanno la laringite. Troppo comodo fare la canzonetta cinque minuti al computer e pretendere di campare con iTunes e puttanate varie. Lavorare è un'altra cosa, non significa sedersi sopra un diritto d'autore e vivere di rendita mentre si dorme. Questi cialtroni parassiti dovrebbero alzarsi alle sei del mattino come faccio io. Grooveshark a vita, non una lira a queste sanguisughe.
FirePrince
10-08-2015, 16:57
Il fatto che un prodotto non sia tangibile non vuol dire che non esista; se la vita del cantante e' cosi' facile invece di alzarti alle sei ogni mattina mettiti anche tu 'cinque minuti' a fare una canzonetta e campa di quello.
bio.hazard
10-08-2015, 17:01
Questi cialtroni parassiti dovrebbero alzarsi alle sei del mattino come faccio io.
io mi alzo alle cinque e mezzo del mattino, ma tutto questo livore nei confronti del lavoro altrui non ce l'ho mai avuto.
;)
bobafetthotmail
10-08-2015, 20:59
Lavorare è un'altra cosa, non significa sedersi sopra un diritto d'autore e vivere di rendita mentre si dorme.Bisogna distinguere le case discografiche (sanguisughe) dagli artisti (che se hanno culo fanno 3 hit e poi spariscono).
E comunque, prova tu a scriverla una hit decente in 5 minuti al PC. Gli artisti veri lavorano, altrochè.
polli079
11-08-2015, 13:33
Bisogna distinguere le case discografiche (sanguisughe) dagli artisti (che se hanno culo fanno 3 hit e poi spariscono).
E comunque, prova tu a scriverla una hit decente in 5 minuti al PC. Gli artisti veri lavorano, altrochè.
Non è facile anzi, è veramente dura, ma dubito che la maggior parte degli "artisti" che dominano il mercato siano anche cantautori, ad esempio non penso che Britney Spears abbia mai scritto una sua canzone.
La realtà è che i big attuali hanno dietro uno staff che fa tutto, canzone, video, marketing e probabilmente, pure vestirli, loro ci mettono solo la presenza.
Naturalmete questo non può giustificare la rischiesta che la loro musica debba essere gratis, ma non penso che ormai si possa più parlare di grandi artisti con queste persone, che sono poi quelle che fanno i solid.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.