ciaps
10-08-2015, 14:14
Salve a tutti mia moglie ha ipad (ultima versione) e iphone 5s entrambi con sim TIM con piano flat a 2 giga al mese, da alcuni giorni su entrambi i device l'indice di campo mostra alcune tacche c'è il simbolo tim ma la connessione dati è assente.
Ho fatto:
-verificato che le app siano abilitate all'utilizzo dati (in primis whatsap e fb)
- il credito
-configurazione apt ecc
-acceso e spento il terminale
Solo estraendo la sim e inserendola nuovamente ho avuto un beneficio temporaneo (dopo 2 giorni è ricominciato).
Nella zona di utilizzo la copertura c'è (con tablet samsung ed identico carrier) che può essere?
Ho fatto:
-verificato che le app siano abilitate all'utilizzo dati (in primis whatsap e fb)
- il credito
-configurazione apt ecc
-acceso e spento il terminale
Solo estraendo la sim e inserendola nuovamente ho avuto un beneficio temporaneo (dopo 2 giorni è ricominciato).
Nella zona di utilizzo la copertura c'è (con tablet samsung ed identico carrier) che può essere?