PDA

View Full Version : Sostituire disco rigido HP pavilion dv6 1120sl

Ciao600
10-08-2015, 13:12
Ciao a tutti.
Era già emerso [Crossposting]QUI[/URL] che il disco del mio notebook di ormai 6 anni fa mi stava abbandonando e anche con Windows 10 continua crearmi problemi quando richiede un massiccio accesso alla memoria. Sto quindi pensando di sostituire il disco da solo.
Premetto che non ho mai smontato un notebook ma d'altronde c'è sempre una prima volta. Vorrei un vostro consiglio su come procedere per la sostituzione (eventualmente se mi linkate una guida passo per passo) e su quale modello comprare con un occhio al risparmio.
Grazie mille in anticipo.

Ps: mi scuso in anticipo se non è la sezione giusta ed eventualmente chiedo a un moderatore di spostare il thread.

Chimico_9
10-08-2015, 15:15
1-SEZIONE ERRATA
e lo sai bene da come scrivi ! Devo dedurre che sei pigro e non hai voglia di leggere/seguire le regole del forum,
perciò da me non avrai risposta (peraltro banale)
e spero che anche gli altri utenti facciano altrettanto

FreeMan
10-08-2015, 20:48
Sezione errata

E Crossposting

1-SEZIONE ERRATA
e lo sai bene da come scrivi ! Devo dedurre che sei pigro e non hai voglia di leggere/seguire le regole del forum,
perciò da me non avrai risposta (peraltro banale)
e spero che anche gli altri utenti facciano altrettanto

Vanno bene le segnalazioni ma questi post non sono accettabili e sono fonte di flame...lasciate al mod il compito di richiamare gli utenti.

CLOSED!!

>bYeZ<