stefdl
10-08-2015, 10:50
ciao ragazzi
Ho voluto provare a creare il mio primo sito un po per gioco scaricando e modificando un template free però ora mi trovo ad un punto morto, c'è la predisposizione di un box per farsi inviare l'email nome,mail,oggetto,messaggio però quando si clicca su invia non funziona.. ho provato l'opzione mailto:nome@gmail.com ma niente.. cè qualche esperto che mi sa aiutare?
il codice è il seguente:
<form id="form" action="js/sForm.js">
<div class="success_wrapper">
<div class="success">Messaggio Inviato!<br>
<strong>Grazie.</strong> </div>
</div>
<fieldset>
<label class="name">
<input type="text" value="Nome">
<br class="clear">
<span class="error error-empty">*Nome non valido.</span><span class="empty error-empty">*Richiesto.</span> </label>
<label class="email">
<input type="text" value="Email">
<br class="clear">
<span class="error error-empty">*Email non valida.</span><span class="empty error-empty">*Richiesto.</span> </label>
<label class="name">
<input type="text" value="oggetto">
<br class="clear">
<span class="error error-empty">*Soggetto non valido.</span><span class="empty error-empty">*Richiesto.</span> </label>
<label class="message">
<textarea>Messaggio</textarea>
<br class="clear">
<span class="error">*Messaggio troppo corto.</span> <span class="empty">*Richiesto.</span> </label>
<div class="clear"></div>
<div class="btns"><a data-type="reset" class="btn">Cancella</a>
<div class="none"></div>
<a data-type="submit" class="btn">Invia</a>
</div>
</fieldset>
</form>
grazie
Ho voluto provare a creare il mio primo sito un po per gioco scaricando e modificando un template free però ora mi trovo ad un punto morto, c'è la predisposizione di un box per farsi inviare l'email nome,mail,oggetto,messaggio però quando si clicca su invia non funziona.. ho provato l'opzione mailto:nome@gmail.com ma niente.. cè qualche esperto che mi sa aiutare?
il codice è il seguente:
<form id="form" action="js/sForm.js">
<div class="success_wrapper">
<div class="success">Messaggio Inviato!<br>
<strong>Grazie.</strong> </div>
</div>
<fieldset>
<label class="name">
<input type="text" value="Nome">
<br class="clear">
<span class="error error-empty">*Nome non valido.</span><span class="empty error-empty">*Richiesto.</span> </label>
<label class="email">
<input type="text" value="Email">
<br class="clear">
<span class="error error-empty">*Email non valida.</span><span class="empty error-empty">*Richiesto.</span> </label>
<label class="name">
<input type="text" value="oggetto">
<br class="clear">
<span class="error error-empty">*Soggetto non valido.</span><span class="empty error-empty">*Richiesto.</span> </label>
<label class="message">
<textarea>Messaggio</textarea>
<br class="clear">
<span class="error">*Messaggio troppo corto.</span> <span class="empty">*Richiesto.</span> </label>
<div class="btns"><a data-type="reset" class="btn">Cancella</a>
<div class="none"></div>
<a data-type="submit" class="btn">Invia</a>
</div>
</fieldset>
</form>
grazie