PDA

View Full Version : Problema nuovo Driver GTX506 Nvidia

cambiamento
09-08-2015, 15:26
Con il vecchio driver (che ho ripristinato versione 347.52 del 10-02-15) mi compariva l'opzione alternativa all'RGB nel pannello Nvidia sulle impostazioni del colore (YCbrCr444) e in questo modo i colori e i contrasti sul mio monitor (Samsung SyncMaster BX2450) risultavano accesi e brillanti.

Se installo il driver del 29-07-2015 versione 353.62 scompare dal pannello Nvidia l'impostazione e non sono riuscito a trovarla altrove.

Mi riferisco a questo:
http://i1186.photobucket.com/albums/z365/cambiamento80/nvidia_zpsv8szoble.png

Sapete dirmi come posso risolvere senza dover tenere un vecchio driver?
:)

Chimico_9
09-08-2015, 18:42
Sapete dirmi come posso risolvere senza dover tenere un vecchio driver?
:)

non è una tragedia, se non hai altri problemi tieni la versione che non ti dà problemi ( lol )

cambiamento
09-08-2015, 18:49
non è una tragedia, se non hai altri problemi tieni la versione che non ti dà problemi ( lol )

Vero, però a volte non aggiornare significa non poter giocare :D

Chimico_9
09-08-2015, 18:58
Vero, però a volte non aggiornare significa non poter giocare :D

in generale vero
ma tu
esperienza personale ?
in questi ultimi due anni, sei stato costretto ad aggiornare dalla penultima all'ultimissima versione per poter giocare?

io non credo, dato che quella serie lì ormai se la son dimenticata...

p.s. cmq non abbandonare il thread che magari passa di qui uno più skillato di me...

cambiamento
09-08-2015, 19:46
in generale vero
ma tu
esperienza personale ?
in questi ultimi due anni, sei stato costretto ad aggiornare dalla penultima all'ultimissima versione per poter giocare?

io non credo, dato che quella serie lì ormai se la son dimenticata...

p.s. cmq non abbandonare il thread che magari passa di qui uno più skillato di me...

scusa stai per caso dando della obsoleta alla mia scheda video? :D
Forse hai ragione. Certo l'ultimo driver è del mese scorso, magari è pure l'ultimo...
Più che altro ho cercato softwerini per ovviare al setting Nvidia, ma non ho trovato nulla che facesse al mio caso.

Chimico_9
09-08-2015, 19:55
scusa stai per caso dando della obsoleta alla mia scheda video? :D

non so se sei al corrente ma Nvidia, ultimamente, ha fatto in modo che anche una 780Ti inizi ad essere obsoleta :eekk: