AiaceT
09-08-2015, 15:42
Buonasera a tutti,ecco il mio problema
Pc desktop,
OS: Win7 32bit sp1
stampante: Samsung SCX3405,
browser: IE11,
sfw posta elettronica: WLM.
Driver Stampanti:aggiornati,
driver scheda video integrata su MoBo: aggiornati.
Fino al 5/8/15 si riuscivano a stampare sia mail che pagine web, dal 6/8/15 nulla.
Usando Firefox si riesce a stampare tranquillamente.
La stampa di file xls, pdf, doc etc etc funziona alla perfezione.
Effettuando il downgrade a IE8 tutto ritorna normale e si riprende a stampare sia da browser che da WLM. Aggiornando a IE9 o 10 il problema si ripresenta.
Richiedendo Anteprima di stampa nella finestra di una pagina web aperta con IE11 e successiva stampa il browser restituisce una msgbox di errore con scritto "there was an internal error and internet explorer is unable to print this document"
Effettuati tutti i passaggi e prove suggeriti nella seguente discussione (https://support.microsoft.com/it-it/kb/973479) senza ottenere soluzione al problema.
Disattivati tutti gli acceleratori e anche i plugin (attivi dopo un'istallazione standard di IE11 partendo da IE8).
Ringrazio fin da subito per il tempo che vorrete dedicare a questa mia problematica
AiaceT
Pc desktop,
OS: Win7 32bit sp1
stampante: Samsung SCX3405,
browser: IE11,
sfw posta elettronica: WLM.
Driver Stampanti:aggiornati,
driver scheda video integrata su MoBo: aggiornati.
Fino al 5/8/15 si riuscivano a stampare sia mail che pagine web, dal 6/8/15 nulla.
Usando Firefox si riesce a stampare tranquillamente.
La stampa di file xls, pdf, doc etc etc funziona alla perfezione.
Effettuando il downgrade a IE8 tutto ritorna normale e si riprende a stampare sia da browser che da WLM. Aggiornando a IE9 o 10 il problema si ripresenta.
Richiedendo Anteprima di stampa nella finestra di una pagina web aperta con IE11 e successiva stampa il browser restituisce una msgbox di errore con scritto "there was an internal error and internet explorer is unable to print this document"
Effettuati tutti i passaggi e prove suggeriti nella seguente discussione (https://support.microsoft.com/it-it/kb/973479) senza ottenere soluzione al problema.
Disattivati tutti gli acceleratori e anche i plugin (attivi dopo un'istallazione standard di IE11 partendo da IE8).
Ringrazio fin da subito per il tempo che vorrete dedicare a questa mia problematica
AiaceT