View Full Version : Aiuto ! Morto il mio VK246H ASUS
Da qualche mese (non sono riuscito a capirne il motivo) ogni volta che va via la corrente non si riaccende per un paio di giorni.
Stavolta pero non si riaccende piu, e sono quindi a chiedervi un consiglio facile facile:
Mi dite qual'è per voi il monitor da 27 con tempo di risposta max 2 sec. almeno 2k piu conveniente ? Non ho un gran budget, pero se cambio monitor me lo tengo per un bel po, quindi...
Utilizzo prettamente gaming e internet.
Grazie a tutti.
29Leonardo
09-08-2015, 11:45
è un 25" 2k come rapporto prezzo/qualità penso sia uno dei migliori, dell u2515h costa sui 300€ circa, altrimenti u2715 ma imho costa troppo per soli 2" in piu'.
Porc... Per un 27 devo andare per forza sopra i 4/500€? Altre marche?
Porc... Per un 27 devo andare per forza sopra i 4/500€? Altre marche?
27" 2k con 2 ms anche più di 500€ direi..
che pc hai? che uso ne fai? tieni conto che se giochi , devi avere un ottima vga per supportare il 2k senza scendere di dettagli..
Chimico_9
09-08-2015, 13:01
sarei interessato al defunto VK246H ASUS ...
27" 2k con 2 ms anche più di 500€ direi..
che pc hai? che uso ne fai? tieni conto che se giochi , devi avere un ottima vga per supportare il 2k senza scendere di dettagli..
Ciao, la mia configurazione hardware è in firma, come ho scritto sopra, utilizzerei il monitor per gaming e internet...
Un modello ?? Spara tra quelli meno esosi...
Per chimico, prova a fare un offerta :D
Ciao, la mia configurazione hardware è in firma, come ho scritto sopra, utilizzerei il monitor per gaming e internet...
Un modello ?? Spara tra quelli meno esosi...
Per chimico, prova a fare un offerta :D
27" Asus MX279H, poco meno di 300€ ma è FullHD.
Intorno a quella cifra c'è solo il Dell U2515h postato prima, 25" effettivi 2k, ma è sui 5-6 ms come tempo di risposta.
Un 27" 2k con 2ms quindi orientato al gaming e con pannello decente, non credo si trovi a meno di 500€.
Tieni conto che il tuo hardware non è in grado di far girare i giochi in 2k (perlomeno non maxati, dovresti scendere a compromessi) quindi avere un monitor 2k è un pò inutile.
Se intendi cambiare pc a breve ha senso, se no o ti prendi un FullHD 27" (ma la diagonale inizia ad essere troppo grande per il FullHD) o rimani su un 23/24" ma con buon pannello per il gaming, come l'Asus VX239H che si trova sui 170€.
29Leonardo
09-08-2015, 19:44
5ms v 2ms sulla carta dicono poco e nulla, da possessore posso dire che tra questo e l'asus vw222u (uno dei migliori tn all'epoca per il gaming) non cambia una cippa :D
Per il 2k conta comunque che la 7970 non è proprio adatta, specie con i giochi nuovi, inoltre considera che è un pò dispendiosa lato schede video da supportare nel tempo (sempre se si vuole mantenere i dettagli su very high/ultra)
Io ho preso 2 giorni fa un ASUS VX279H :
https://www.asus.com/Monitors/VX279H/
pagato 200 euro , 27 pollici , AH-IPS , 2 HDMI , 1920x1080 , low blue light , flickring free , si vede molto molto bene , rilassante per gli occhi , imput lag di 5ms . ;) ciao .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.