View Full Version : windows 10 e drivers del pc...
Ciao a tutti!
Ho un portatile asus A55vd del 2012, e vorrei chiedervi come dovrò fare con i drivers una volta aggiornato a w10, dato che sul sito asus vengono attualmente forniti i drivers di questo pc fino a w8.1...
Grazie
alecomputer
08-08-2015, 15:45
Ci sono varie possibilità :
1) Utilizzi i driver per Windows 8 che trovi sul sito Asus .
2) Aspetti che i driver vengano aggiornati , ovviamente se Asus ha intenzione di aggiornarli .
3) Esegui gli aggiornamenti di Windows 10 oltre agli aggiornamenti vengono installati anche i driver mancanti , con il mio portatile , ho aggiornati i driver proprio cosi , visto che sul sito del produttore non erano presenti .
antonio79ita
08-08-2015, 18:38
Ciao a tutti!
Ho un portatile asus A55vd del 2012, e vorrei chiedervi come dovrò fare con i drivers una volta aggiornato a w10, dato che sul sito asus vengono attualmente forniti i drivers di questo pc fino a w8.1...
Grazie
Io mi sono installato alcuni driver direttamente dal sito di asus.
l'unico driver che ti serve è quello per la scheda di rete WiFi, e va bene anche se è per Windows 8. Tutti gli altri driver o sono già inclusi in Windows o vengono scaricati e installati automaticamente da Windows Update
Io mi sono installato alcuni driver direttamente dal sito di asus.
Hai lo stesso pc? Quali driver hai preso, perché per questo pc co sono per ora fino a w8.1
Hai lo stesso pc? Quali driver hai preso, perché per questo pc co sono per ora fino a w8.1
Edit: correzzione: ho visto che hai l'A55, io ho un k55.
l'unico driver che ti serve è quello per la scheda di rete WiFi, e va bene anche se è per Windows 8. Tutti gli altri driver o sono già inclusi in Windows o vengono scaricati e installati automaticamente da Windows Update
Ok, invece i tasti funzione della tastiera? Si troveranno i driver per farli funzionare?
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.