PDA

View Full Version : Consiglio nuovo portatile

Didi93
07-08-2015, 20:08
Salve a tutti, cerco consiglio per l'acquisto di un nuovo pc. Quello di mia madre purtroppo si è rotto e cerco qualcosa da poter comprare al più presto, possibilmente in uno store fisico così da non dover aspettare la spedizione.
Usa il computer praticamente tutto il giorno lo riempie di file e programmi ma lo usa principalmente per navigazione internet e ogni tanto per videomaking, ma di certo non per gaming o roba così quindi non dovrebbe servirle chissà quale potenza. L'unica cosa è che il pc deve essere fluido e abbastanza longevo, diciamo che deve durare almeno qualche anno. (non cerco un grande computer ma neanche un giocattolo che dopo due mesi le va lentissimo) Ah vorrei il lettore cd/dvd se fosse possibile.
Budget abbastanza limitato in realtà, contiamo di spendere il meno possibile.. cosa consigliate? ho visto che nelle catene famose si trova parecchia roba dai 300 ai 400 euro ma io non so scegliere. Mi date qualche consiglio (Eventualmente anche guardando i siti delle suddette catene)?

Manuel Ferrari
08-08-2015, 14:23
http://www.unieuro.it/online/Notebook/F550ZE-XX073H-pidASUF550ZEXX073H?referral=trovaprezzi&zanpid=2062539137495704576