PDA

View Full Version : Zynga: crescita del 274% per i giochi di slot machine

Redazione di Hardware Upg
07-08-2015, 14:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/zynga-crescita-del-274-per-i-giochi-di-slot-machine_58334.html

L'ottimo andamento dei giochi d'azzardo simulato ha permesso a Zynga di registrare risultati finanziari migliori rispetto alle aspettative di Wall Street.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Obrigado
07-08-2015, 14:33
sintomo che la gente è sempre piu rincoglionita.

karrygun
07-08-2015, 15:11
sintomo che la gente è sempre piu rincoglionita.

no, sintomo che le donne stanno giocando sempre di piu ai videogames... il problema è che a loro non piacciono i videoiochi seri e ci criticano se giochiamo ai giochi sportivi, rts, rpg e di auto. e poi giocano a carte online o alle slots dove non hai nessuna abilità perchè è tutto casuale.

quante volte sento offendere mia mamma il gioco... e io gli rispondo sempre "mica ti sente", oppure" è un gioco tutto casuale. se ti incazzi, non gli cambi la probabilità in positivo".

e poi quando io mi arrabbiavo alla play anni fa, io premevo ripetutamente il tasto X e furioso dicevo "maledetto tasto X, perchè non mi fai saltare?" se giocavo a crash bandicoot. e se giocavo ai giochi di guida dicevo invece " uffi, ma perchè non riesco accellerare al massimo con questa maledetta X?".

solo che quando lo facevo io, ero scemo (ma il tasto X non mi andava bene....) , ma se lei si infuria è colpa del random che deve essere solo positivo ... e se fosse comunque positivo, si lamenterebbe perchè il guadagno minimo è comunque poco... insomma, lei vorrebbe giocare alle slots per ore senza alcuna abilità e con il massimo di guadagno ogni volta...

ma dove diavolo sta il divertimento?

TheQ.
07-08-2015, 22:41
sintomo che gli anziani usano i tablet...ma siccome non sono pratici di PC non possono giocare a League of Legend scommettendo denaro sperando di vincerne, piuttosto ad una slot dove basta che premere un bottone.
Ma mentre in giochi action come i mmorpg uno domina l'azione, nelle slot è impostato che si vinca ogni tot giocate, e quindi il programmatore è sempre sicuro di ricavarci denaro. Al massimo dopo un avvio con rate di vittoria alti che creano la voce di guadagno sicuro riduce i rate senza che nessuno se ne accorga e su 1000 che giocano 1 vince e incassa 999

[K]iT[o]
07-08-2015, 22:45
Sintomo che siamo circondati da persone che amano farsi spennare.

iksiksiks
10-08-2015, 07:41
....se il mondo va a rotoli!!! Ma che strano......
tra questi e pulcino pio, fatevi una bella lobotomia frontale e buona notte al secchio, se questi sono quelli che devono fare cassa il mondo è alla frutta. Pezzenti.

Quando capirete che un algoritmo in questo contesto è fatto solo per fregarvi?
Se già vi fregavano con le slot vere, fatevi due domande ora che è tutto virtuale...

-Maxx-
10-08-2015, 08:44
Diamine, non è mica un mistero che il gioco d'azzardo è creato in modo che il banco vinca sempre ma questo non trattiene le persone dal buttare via tempo e denaro in queste stupidaggini... :doh:

karrygun
10-08-2015, 08:48
Diamine, non è mica un mistero che il gioco d'azzardo è creato in modo che il banco vinca sempre ma questo non trattiene le persone dal buttare via tempo e denaro in queste stupidaggini... :doh:

concordo pienamente... poi cosa ce di bello in giochi dove il random fa da padrone almeno il 90% del tempo. puoi essere anche il piu bravo del ondo, ma i nabbi vi possono battere quasi sempre , solo per la tua sfortuna.

stessa cosa con le slots... fanno tutto loro. a noi che ci rimane da fare? cliccare un milione di volte su un singolo pulsante..

roccia1234
10-08-2015, 09:24
concordo pienamente... poi cosa ce di bello in giochi dove il random fa da padrone almeno il 90% del tempo. puoi essere anche il piu bravo del ondo, ma i nabbi vi possono battere quasi sempre , solo per la tua sfortuna.

stessa cosa con le slots... fanno tutto loro. a noi che ci rimane da fare? cliccare un milione di volte su un singolo pulsante..

Come può esistere qualcosa come "bravo" o "non bravo" in un gioco completamente casuale? :)

Novellini e superespertoni hanno esattamente le stesse probabilità di vincita o perdita e non c'è nulla che l'abilità o l'esperienza possano fare per cambiare l'esito del ""gioco"".
L'unica è affidarsi all'aleatoria fortuna.
Fatico anche a definirli "giochi", perchè l'interazione è inesistente. Semplicemente ti siedi, fai la puntata, aspetti e speri. Praticamente uno zombie.

karrygun
10-08-2015, 10:18
Come può esistere qualcosa come "bravo" o "non bravo" in un gioco completamente casuale? :)

Novellini e superespertoni hanno esattamente le stesse probabilità di vincita o perdita e non c'è nulla che l'abilità o l'esperienza possano fare per cambiare l'esito del ""gioco"".
L'unica è affidarsi all'aleatoria fortuna.
Fatico anche a definirli "giochi", perchè l'interazione è inesistente. Semplicemente ti siedi, fai la puntata, aspetti e speri. Praticamente uno zombie.

sono completamente d'accordo con te. capisco che uno faccia qualche partita e senza soldi. ma ce chi ci sta ore o ci butta soldi.