PDA

View Full Version : problema installazione windows 7, Boot Camp, OSX 10.11

zaborg77
07-08-2015, 10:02
Buongiorno a tutti, non so come mai ma quando entro in modalità installazione di Windows 7 (home premium 64 bit) non mi vede né la tastiera (sua, con filo usb) né il mouse ( sia il suo, sia uno wireless collegato in wireless sia via usb, sia con un "vero" mouse usb...) Qualcuno sa darmi qualche indizio? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: Come sistema operativo sto testando OS X 10.11... Qualcuno sa dirmi che fare per risolvere problema? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: Son due giorni che ci sto provando e sto impazzendo... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: Un grazie e un saluto a tutti. Zaborg77

CoachB
12-08-2015, 08:10
Ciao,

io sapevo che Apple aveva interrotto da qualche tempo il supporto Boot Camp per windows 7 per i nuovi modelli di MAC. Puoi controllare a questo link se il tuo modello è compatibile o no.

https://support.apple.com/en-us/HT204048

LordPBA
14-08-2015, 16:14
anche io ho grosse difficolta' a installare Windows su MacBook pro early 2011
- Windows 10 non e' supportato, cosi' dice Apple, provo ad installarlo ed al riavvio per installarlo non trova nessun driver sata
- Windows 7 e' supportato, ma MS non lo vende piu' (dove posso comprare la licenza?)
- le installazioni da USB per windows su MacBook Pro non vanno, provato di tutto, solo da DVD, peccato che il mio lettore spesso 'brucia' male le ISO :(
- insomma ho rinunciato, MS e APPLE fanno un po' a cazzotti. Vabbe' usero' win10 su Surface e amen