View Full Version : Fallout 4 senza level cap e si potrà giocare anche dopo la fine della storia
Redazione di Hardware Upg
07-08-2015, 08:54
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/fallout-4-senza-level-cap-e-si-potra-giocare-anche-dopo-la-fine-della-storia_58332.html
Bethesda insiste ancora sulla longevità del suo recentemente rivelato action rpg. Non solo serviranno 400 ore per completarlo in ogni sua parte, ma non ci sarà neanche un livello massimo di esperienza.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Con 400 ore di gioco stimate per completare F4 si rischia di rimanere chiusi in casa per tutta la stagione invernale ... un rischio che sono disposto a correrre :asd:
non male, in skyrim l'idea funzionava..
spero comunque che rivedano pure la questione del peso\oggetti trasportabili.
non è possibile che dopo aver eliminato un gruppetto avversario ti trovi l'inventario pieno e devi andare a casa a conservare tutto nei bauli..
Notizia fantastica ;)
Con 400 ore di gioco stimate per completare F4 si rischia di rimanere chiusi in casa per tutta la stagione invernale ... un rischio che sono disposto a correrre :asd:
La mia ragazza era qui accanto quando ho letto la notizia, e ha subito messo le mani avanti dicendo che non butterò ogni minuto libero su questo gioco... e io l'ho rassicurata dicendo che questo gioco non mi interessa e non lo prenderò.
Pazzesche le donne, credono a tutto :D
Notizia fantastica ;)
La mia ragazza era qui accanto quando ho letto la notizia, e ha subito messo le mani avanti dicendo che non butterò ogni minuto libero su questo gioco... e io l'ho rassicurata dicendo che questo gioco non mi interessa e non lo prenderò.
:D :D :D
dopo skyrim, dragon age 1,2,3 e fallout 3 la mia non ci crede più!
:D :D :D
dopo skyrim, dragon age 1,2,3 e fallout 3 la mia non ci crede più!
Io per adesso sono fortunato, ci sto insieme da poco meno di due anni, e in questo periodo ho nerdato pesante solo a GTA 5 che piaceva pure a lei...
Quindi non sa ancora di cosa sono capace, sarà una "piacevole" sorpresa :sofico:
TigerTank
07-08-2015, 12:09
Ottima cosa...perchè il problema è che i giochi bethesda, una volta raggiunto il level cap(ben prima della fine del gioco a causa dei dlc) diventano estremamente noiosi :mc:
Notizia fantastica ;)
LE DONNE SONO GELOSE DEI VIDEOGIOCHI.
poso stare anche tutto il giorno davanti alla tv(ipoteticamente) e non mi dice nulla,ma se passo un'ora(generalmente la sera dopo aver messo a letto la prole) davanti al pc mi rompe le scatole.
poso stare anche tutto il giorno davanti alla tv(ipoteticamente) e non mi dice nulla,ma se passo un'ora(generalmente la sera dopo aver messo a letto la prole) davanti al pc mi rompe le scatole.
Io sono abbastanza fortunato, la mia è appassionata di videogiochi(mentre io gioco, lei si fonde a guardarsi i video dei 300 youtubers che fanno gameplay).
Però è donna, quindi per contratto è obbligata a farmi la solita filippica sul "giochi troppo" :D
io quasi quasi mi faccio un notebook gaming da usare sul divano.. così mentre lei si guarda la tivvvù io posso giocare in pace con le cuffie e non sentire "mi lasci sempre sola.." ..
mmmmmm
no .. romperebbe uguale!
ovviamente skerzo.. :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.