PDA

View Full Version : Acer E5-571-36FG....

maracaiboxx
06-08-2015, 23:44
Salve a tutti! Ero alla ricerca di un nuovo portatile per uso ufficio, quindi con caratteristiche non particolarmente brillanti, ma neanche una lumaca.. Leggendo le varie discussioni mi ero orientato sul lenovo 50-80 o Fujitsu a 544..
Stamattina mi viene regalato, con mia grande gioia, questo aaver e5.. Dopo aver visto molto superficialmente le caratteristiche, lo avvio e ci smanetto un po.. A primo impatto Mi sembra un PC normale senza molte pretese e mi dico che può andar bene perché,alla fine, mi serve per lavoro di ufficio. Poi.. Controllo lo scontrino, anche se regalato ma me lo hanno dato per la garanzia, e vedo che è costato la bellezza di 399 €...:mbe: :eek: :eek: :eek:
Lo controllo meglio... Lo schermo riflette la mia immagine che è una meraviglia...niente antiriflesso.. Voglio vedere come se la cava con un DVD..non c'è drive ottico.........:eek: :cry: :eek: :muro:
400 euro ????:confused: :confused: :confused:
per un PC che non ha neanche il drive ottico????? Ma scherziamo???
Ho una rabbia che nn vi dico... Se non lo avessi inizializzato lo porterei immediatamente indietro per una sostituzione.... assurdo!!!
Perdonate lo sfogo, ma la rabbia è troppa!!!:mad:

ijoeit
06-08-2015, 23:58
edit

[K]iT[o]
07-08-2015, 00:47
Non pensavo che ci fosse ancora qualcuno che sentisse bisogno del lettore DVD, io per esempio l'ho tolto :p

ijoeit
07-08-2015, 02:17
iT[o];42741563']Non pensavo che ci fosse ancora qualcuno che sentisse bisogno del lettore DVD, io per esempio l'ho tolto :p

Chi ha tipo una serie TV formata da 25 dvd cosa fa? La butta e la compra su iTunes (o simili) per riguardarla? :D

maracaiboxx
07-08-2015, 13:00
A me oggi è arrivato l'acer e5 572g che è il modello superiore al tuo. Pagato 570 euro incluse spedizioni e tasse varie.
A me ha fatto una buona impressione invece, ho visto le foto e dovrebbe essere quasi uguale all'E5 571 almeno esteticamente. Però il mio ha una configurazione ottima: i7, 1tb hdd e 8gb di ram ed ha il supporto DVD, sinceramente non ho trovato di meglio a quel prezzo.
L'unico problema è lo schermo che non è anti-riflesso, cosa che anche a me da fastidio, comunque adesso li fanno tutti così:doh: Niente dvd, niente anti-rifless :rolleyes:
Se ti può consolare è possibile eventualmente cambiarci lo schermo, qualche utente del forum ha già intenzione di farlo, se leggi la discussione sull E5-572G e forse pubblicheranno qualche miniguida in merito.
Comunque a quel prezzo è lo standard, hai poco da arrabbiarti , son tutti così i portatili economici o di fascia bassa!

ok! per 170 € in più hai un i7, il doppio della ram il doppio dell'HDD ed il drive ottico...
con 170 € in meno io ho un i3, 4 ram e 500 hdd... cambiarci lo schermo nn se ne parla poiché non intendo sbattermi..
La cosa che mi fa rabbia è che ho visto lo stesso pc in altro store fisico a 350. Due settimane fa, il negozio dove è stato comprato lo aveva in offerta da 399 a 329!!! Ieri è stato preso a 399, ma il cartellone diceva che il suo prezzo era 429......... sono queste, fra l'altro, le prese in giro che non tollero. e comunque mi sembra un prezzo eccessivo...
vabbè, mi fa sicuramente molto piacere del regalo!!

Chi ha tipo una serie TV formata da 25 dvd cosa fa? La butta e la compra su iTunes (o simili) per riguardarla? :D

perfettamente d'accordo!!!
inoltre io, ripeto, lo uso per lavoro e mi capita di frequente dover utilizzare cd con programmi vari.

ijoeit
07-08-2015, 14:50
edit

asiafede
24-02-2016, 17:35
Ciao ragazzi!
Mi è passata tra le mani l'offerta di quesro pc al Trony a 329, lo consigliate? Non ho grandi pretese, mi serve per navigare in internet, parlare su skype, e magari guardare qualche film. L'importante è che abbia una buona ricezione wifi...
Ciao grazie a tutti =)