View Full Version : Problema windows 10 asus
Marcodeb998
06-08-2015, 19:11
Ciao a tutti, è da una settimana che ho aggiornato il mio pc da windows 8.1 a windows 10... perfettamente funzionante oggi decido di formattarlo( dal pannello di controllo) in modo da avere windows 10 pulito. Quindi vado sul pannello di controllo clicco "reinizializza" e il processo inizia, dopo mezz ora vedo che il processo è bloccato al 66% ed infatti subito dopo salta la scritta: processo non è andato a buon fine quindi clicco arresta e provo ad riaccedere il pc (asus f102) scritta asus e poi schermo nero e di nuovo scritta asus e continua così fino a quando non lo spengo. Allora accendo clicco f9 vado nel menù di ripristino ma nessuna opzione funziona... come faccio a risolvere?
ThesSteve87
06-08-2015, 19:16
Ciao a tutti, è da una settimana che ho aggiornato il mio pc da windows 8.1 a windows 10... perfettamente funzionante oggi decido di formattarlo( dal pannello di controllo) in modo da avere windows 10 pulito. Quindi vado sul pannello di controllo clicco "reinizializza" e il processo inizia, dopo mezz ora vedo che il processo è bloccato al 66% ed infatti subito dopo salta la scritta: processo non è andato a buon fine quindi clicco arresta e provo ad riaccedere il pc (asus f102) scritta asus e poi schermo nero e di nuovo scritta asus e continua così fino a quando non lo spengo. Allora accendo clicco f9 vado nel menù di ripristino ma nessuna opzione funziona... come faccio a risolvere?
dato che hai già aggiornato a w10, puoi scaricare la ISO di w10 e fare una installazione pulita cancellando il disco, se non hai lasciato dati importanti al suo interno. durante l'installazione il seriale dovrebbe essere riconosciuto e attivato automaticamente
Marcodeb998
06-08-2015, 19:44
Ma le partizioni le cancello tutte, ne vedo 7 ma su nessuna me lo fa installare?
ThesSteve87
06-08-2015, 19:56
si, toglile tutte e lascia il disco non partizionato, durante l'installazione w10 creerà le partizioni che gli servono. eventuali partizioni di recovery etc. per win7 non ti servono a nulla oramai
Marcodeb998
07-08-2015, 09:39
Bene l'installazione è andata a buon fine ma il product key non funziona mi dice errore nella verifica del product key come faccio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.