View Full Version : lenovo x240
Domino76
06-08-2015, 16:58
salve a tutti oggi mi è capitato per le mani questo ultrabook lenovo x240
processore i5 1,6ghz 8gb ram ssd 16gb hd 500gb vole avere alcune informazioni di tipo tecnico perchè non conosco questa macchina
i mie dubbi sono
SSD è integrato nella scheda madre ? è possibile sostituirlo con uno + capiente ?
sul portatile non c'erano più le partizioni di ripristino quindi ho dovuto reinstallare w8pro il mio dubbio è se lo schermo e Touchscreen o no ?
se si come faccio per attivarlo ?
grazie in anticipo
Chimico_9
06-08-2015, 20:26
ssd 16 gb ??? sarà ibrido... guarda il modello dell'hdd
per il touch: in teoria dovresti ritrovarti con un dispositivo non installato nel pannello gestione dispositivi...
salve a tutti oggi mi è capitato per le mani questo ultrabook lenovo x240
processore i5 1,6ghz 8gb ram ssd 16gb hd 500gb vole avere alcune informazioni di tipo tecnico perchè non conosco questa macchina
i mie dubbi sono
SSD è integrato nella scheda madre ? è possibile sostituirlo con uno + capiente ?
sul portatile non c'erano più le partizioni di ripristino quindi ho dovuto reinstallare w8pro il mio dubbio è se lo schermo e Touchscreen o no ?
se si come faccio per attivarlo ?
grazie in anticipo
16GB è con ogni probabilità un'unita msata. Anche se sul forum lenovo qualcuno dice che "M.2/NGFF slot, not mSATA". In ogni caso da qui puoi partire per fare qualche ricerca.
Domino76
07-08-2015, 09:06
oggi ho aperto il portatile e nascosto molto bene sono riuscito a trovare ssd
e un M2 della sandisk da 42mm si trova sotto la batteria interna lato destro in basso
x il touch ho installato tutti i driver con il tool della lenovo quindi le periferiche sono tutte installate correttamente significa che questo e il modello senza ?
ciao grazie per l'aiuto
Domino76
07-08-2015, 09:13
eccolo quì
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.