PDA

View Full Version : Samsung si appresta a rivelare Galaxy S6 Edge+, Galaxy Note 5 e, forse, un tablet

Redazione di Hardware Upg
06-08-2015, 16:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-si-appresta-a-rivelare-galaxy-s6-edge+-galaxy-note-5-e-forse-un-tablet_58328.html

Il 13 agosto si terrà Samsung Unpacked, evento in cui il colosso coreano annuncerà diverse interessanti novità, tra cui probabilmente e inaspettatamente anche un tablet.

Click sul link per visualizzare la notizia.

MannaggialaPupazza
06-08-2015, 20:16
ma già fanno uscire un Galaxy S6 Edge plus?? ma così non svalutano subito il top gamma?
non li capisco, pare che si danno la zappa sui piedi da soli :mbe:

globi
06-08-2015, 23:07
Ho ricercato in rete appena adesso e ho trovato già dei leak con foto, inoltre pare che sia il Note 5 che l`S6 Edge Plus non avranno la micro-SD. Secondo me fanno uno sbaglio a non mettere la SD perché una grossa fetta di utilizzatori Android la pretende e inoltre l`acquirente avrebbe libera scelta di utilizzare lo slot oppure di lasciarlo inutilizzato se proprio non gli servisse. Che non si dica che sia difficile implementare lo slot in un corpo unibody, la Huawei lo fà, é la stessa tecnica di come implementare lo slot per la SIM.

globi
06-08-2015, 23:14
Ormai io a Samsung ci metto una croce sopra.

calabar
06-08-2015, 23:16
L'S6 non ha venduto come sperato, quindi devono renderlo più "appetitoso", e loro lo fanno in questo modo.

Per quanto riguarda la svalutazione, questa avviene comunque, perchè la concorrenza esterna (ossia i prodotti nuovi presentati da altri) provoca l'abbassamento del prezzo su strada più di quanto possa fare l'uscita di un modello aggiornato.

Vediamo se almeno hanno imparato dai recenti errori e almeno l'espansione di memoria hanno deciso di rimetterla...

sslazio
07-08-2015, 06:25
S6 ha venduto benissimo ed edge è stata una grande sorpresa x Samsung. S6 edge plus non è altro che il note 5 edge che ora prenderà questo nuovo nome x creare una sorta di brand antagonista ad iPhone grande.

Marko#88
07-08-2015, 07:07
ma già fanno uscire un Galaxy S6 Edge plus?? ma così non svalutano subito il top gamma?
non li capisco, pare che si danno la zappa sui piedi da soli :mbe:

È sempre stata la politica di Samsung. Cinquantamila telefoni l'anno, tutti praticamente uguali, tutti venduti a cifre che non meritano.
Però se non sbaglio è la top fra gli Android quindi vuol dire che la sua politica paga.
E ci mancherebbe, l'utonto va al mediaworld e vede 50 banchetti samsung; poi in vetrina vede un lg, un sony, un motorola...tutti spenti, abbandonati. Chissà cosa comprerà. :asd:

Ormai io a Samsung ci metto una croce sopra.

Io è dai tempi del S3 che gli ho messo una croce sopra :asd:

AleLinuxBSD
07-08-2015, 08:37
Curioso sull'eventuale tablet.

jerax3000
07-08-2015, 09:06
È sempre stata la politica di Samsung. Cinquantamila telefoni l'anno, tutti praticamente uguali, tutti venduti a cifre che non meritano.
Però se non sbaglio è la top fra gli Android quindi vuol dire che la sua politica paga.
E ci mancherebbe, l'utonto va al mediaworld e vede 50 banchetti samsung; poi in vetrina vede un lg, un sony, un motorola...tutti spenti, abbandonati. Chissà cosa comprerà. :asd:

Premetto che non apprezzo neanche io samsung(da ex possessore di note 2)...pero questo S6 edge penso che sia in assoluto il piu bel cellulare uscito negli ultimi 3 anni...

Non capisco molto l'uscita del S6 edge + ma personalmente mi sta benissimo, vuol dire che nel giro di qualche mese acquistero S6 edge a 400€ :D

Maddog1976
07-08-2015, 09:30
Premetto che ho un cellulare Samsung e ne sono, tutto sommato, soddisfatto ma per quanto mi riguarda il modello S5 è l'ultimo che ha senso comprare, niente micro SD e niente batteria rimuovibile sono, per quanto riguarda la mia opinione personale, un perentorio fail.

Che poi sul resto delle caratteristiche sia figo non metto in dubbio ma non "supporta" le condizioni minime

Marko#88
07-08-2015, 09:51
Premetto che non apprezzo neanche io samsung(da ex possessore di note 2)...pero questo S6 edge penso che sia in assoluto il piu bel cellulare uscito negli ultimi 3 anni...

Non capisco molto l'uscita del S6 edge + ma personalmente mi sta benissimo, vuol dire che nel giro di qualche mese acquistero S6 edge a 400€ :D

Apprezzo il fatto che si siano "inventati" qualcosa ma secondo me è uno dei più brutti e inutili invece. :)

TheSim
07-08-2015, 10:25

Il problema è che di quei 50 telefoni il 95% non viene aggiornato e l'utente sarà abbandonato a se stesso.. Non dico di farne uno all'anno come Oneplus ma una via di mezzo sarebbe meglio, io personalmente dopo 2 samsung (S plus e S4 mini) ora li evito, soprattutto la fascia media e bassa!

Marko#88
07-08-2015, 10:29
Il problema è che di quei 50 telefoni il 95% non viene aggiornato e l'utente sarà abbandonato a se stesso.. Non dico di farne uno all'anno come Oneplus ma una via di mezzo sarebbe meglio, io personalmente dopo 2 samsung (S plus e S4 mini) ora li evito, soprattutto la fascia media e bassa!

Si ma l'utente medio (ossia il 95% della popolazione) non sa che versione di Android è installata sul proprio sistema e non ha alcun interesse ad aggiornare.
Sia chiaro, io sono d'accordo con te ma il mercato è fatto da altre tipologie di persone.

jerax3000
07-08-2015, 10:55
Apprezzo il fatto che si siano "inventati" qualcosa ma secondo me è uno dei più brutti e inutili invece. :)

sui gusti non discuto, sono soggettivi..ma sull'utilità...beh quanto è inutile un s6 edge lo è qualsiasi cellulare :)

MannaggialaPupazza
07-08-2015, 11:01
Si, Samsung ha sempre fatto 50 telefoni al mese, ma l's6 è un top gamma e lo sfanculano appena uscito, almeno quello lascialo tranquillo per un po'!
Chi lo compra a prezzo pieno e dopo 6 mesi si ritrova un modello sorpassato non ci rimane bene. Sia chiaro, a me Samsung non piace e se perde clienti non mi tocca, è che proprio non capisco certe mosse di marketing.

Poi il fatto di conformarsi con i concorrenti della stessa fascia di prezzo togliendo la SD, anche questa non è una buona idea. Dovrebbero prendere spunto per creare un modello competitivo, invece sembrano che guardino la concorrenza prendendone il peggio. Mha.

Anche a me (esteticamente parlando) piace l's6 edge, ma ovviamente per me rimane sullo scaffale assieme agli altri :asd:

Marko#88
07-08-2015, 11:37
sui gusti non discuto, sono soggettivi..ma sull'utilità...beh quanto è inutile un s6 edge lo è qualsiasi cellulare :)

Si ma ha il plus dei bordi con lo schermo...che aumentano il pericolo rottura senza dare NESSUN valore aggiunto. Ecco perché inutile. :)

Marci
07-08-2015, 11:44
Ho la sensazione che, in molti, qui abbiano capito male e pensino che l'S6 edge plus sia una versione potenziata dell'Edge attuale quando invece è semplicemente la versione con schermo più grosso tipo l'iPhone 6 plus rispetto al 6 normale.
Come ha detto qualcun'altro che non è stato filato questo prenderà il psoto del Note Edge:)

legendxx89
07-08-2015, 12:01
si infatti l's6 edge serve soltanto per avere la versione "vetro curvo" del note 5... potevano benissimo chiamarlo note 5 edge, infatti hanno lo stesso hardware... questione di nomi XD

Marci
07-08-2015, 12:15
si infatti l's6 edge serve soltanto per avere la versione "vetro curvo" del note 5... potevano benissimo chiamarlo note 5 edge, infatti hanno lo stesso hardware... questione di nomi XD

Però non avrà l'S pen, per questo penso che abbiano preferito chiamarlo S6, anche perchè altrimenti come fai a copiare qualcun'altro:fagiano: