alexbull1
06-08-2015, 14:26
Vendo come da titolo:
Intel 1155 g2120 completo di dissipatore( mi permette di giocare a grid2, remember me, bf3, e titoli simili)
Scheda madre p8h61 m lx3 r2.0 completa di mascherina
4gb ram ddr3 quelle semplici economiche a basso profilo
Alimentatore 550w con 8 pin cpu
Hard disk maxtor 250gb
Scheda video gigabyte 3870 512mb, davvero potentissima per l'epoca, ed ancora se la cava negli ultimi titoli in dx9, la scheda essendo datata la vendo ad un prezzo estremamente ridotto per evitare lamentele post vendita di possibili malfunzionamenti.
CPU 40
Mobo 30
Ram 25
Scheda video 15
Hard disk 15€
Alimentatore 15€
PREZZO BLOCCO 125 SPEDIZIONE INCLUSA
La scheda video é l'unico prodotto realmente usato, ha qualche anno sulle spalle, tutto il resto ha solo 3 mesi di utilizzo in un pc da ufficio, ed ora da me é stato testato in game con ottimi risultati anche con vga integrata, e l'alimentatore ha solo 4 giorni di vita, quindi.
Non ho fatture e scontrino di nulla, neanche i bundle tranne che per l'alimentatore del quale ho tutto.
Code 24h
Precedenza a mano e a blocchi, in vendita altrove.
Pagamento postepay e spedizione sda
Intel 1155 g2120 completo di dissipatore( mi permette di giocare a grid2, remember me, bf3, e titoli simili)
Scheda madre p8h61 m lx3 r2.0 completa di mascherina
4gb ram ddr3 quelle semplici economiche a basso profilo
Alimentatore 550w con 8 pin cpu
Hard disk maxtor 250gb
Scheda video gigabyte 3870 512mb, davvero potentissima per l'epoca, ed ancora se la cava negli ultimi titoli in dx9, la scheda essendo datata la vendo ad un prezzo estremamente ridotto per evitare lamentele post vendita di possibili malfunzionamenti.
CPU 40
Mobo 30
Ram 25
Scheda video 15
Hard disk 15€
Alimentatore 15€
PREZZO BLOCCO 125 SPEDIZIONE INCLUSA
La scheda video é l'unico prodotto realmente usato, ha qualche anno sulle spalle, tutto il resto ha solo 3 mesi di utilizzo in un pc da ufficio, ed ora da me é stato testato in game con ottimi risultati anche con vga integrata, e l'alimentatore ha solo 4 giorni di vita, quindi.
Non ho fatture e scontrino di nulla, neanche i bundle tranne che per l'alimentatore del quale ho tutto.
Code 24h
Precedenza a mano e a blocchi, in vendita altrove.
Pagamento postepay e spedizione sda