PDA

View Full Version : Call of Duty Black Ops 3 avrà una spiccata componente eSport

Redazione di Hardware Upg
06-08-2015, 13:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/call-of-duty-black-ops-3-avra-una-spiccata-componente-esport_58310.html

La presentazione di Call of Duty Black Ops III al GamesCom ha riguardato soprattutto le nuove funzionalità eSport del titolo Treyarch.

Click sul link per visualizzare la notizia.

PaulGuru
06-08-2015, 13:40
pensassero ai servers dedicati, altro che eSport !

chichino84
06-08-2015, 13:57
Premesso che non so niente di eSports: ma i tornei professionistici si giocano con il pad?!? Non ci credo, ci dev'essere qualcosa che mi sfugge...
Ma poi, lo spin off treyarch non dovrebbe essere quello più concentrato su storia e single player o mi sono perso qualcosa pure qui?

T3mp
06-08-2015, 16:31
ma si vedono i nemici sulla mappa!!!! LOL

PaulGuru
06-08-2015, 17:25
E questa è una facilitazione ? Anche loro vedono te

Varg87
06-08-2015, 19:27

Avrebbero dovuto aggiungere la possibilità di colpire anche attraverso ostacoli multipli dopo una killstreak di 10, in modo da chiudere il cerchio. :sofico:

E questa è una facilitazione ? Anche loro vedono te

:asd:

Sembra la scusa che usano alcuni cheater: "Tanto li usano tutti i cheat, allora li uso anch'io!"
Sono dei geni, integrando il wallhack nel gioco originale eliminano il problema alla fonte. Perchè non ci hanno pensato prima a questa genialata? :ciapet:

Seriamente, che pagliacciata di gioco.
Sorprendentemente vende ancora, si vede che il target attuale di COD richiede questo, non c'è altra spiegazione per un'indecenza del genere.

PaulGuru
06-08-2015, 20:05
Avrebbero dovuto aggiungere la possibilità di colpire anche attraverso ostacoli multipli dopo una killstreak di 10, in modo da chiudere il cerchio. :sofico:

:asd:

Sembra la scusa che usano alcuni cheater: "Tanto li usano tutti i cheat, allora li uso anch'io!"
Sono dei geni, integrando il wallhack nel gioco originale eliminano il problema alla fonte. Perchè non ci hanno pensato prima a questa genialata? :ciapet:

Seriamente, che pagliacciata di gioco.
Sorprendentemente vende ancora, si vede che il target attuale di COD richiede questo, non c'è altra spiegazione per un'indecenza del genere.Io non uso cheats e non è vero che li usano tutti, la stragrande maggioranza non ha mai cheats.

Resta il fatto che il radar se è generale non è una facilitazione, e te lo dice uno che lo subisce sempre visto che nelle partite senza radar i cecchini rappresentano un problema enormemente inferiore.

Varg87
06-08-2015, 21:35
Non volevo dire quello. Era per dire che secondo la tua teoria allora potrebbero implementare anche l'aimbot di default, tanto se ce l'hanno tutti nessuno è svantaggiato...

Radar?! Il radar era quello dei primi COD, attivabile con l'uav o se il nemico sparava senza silenzatore. In quel caso si vedeva un punto rosso sulla minimappa, non la sagoma degli avversari attraverso i muri. :doh:
Quello nel video è un wallhack bello e buono, integrato nel gioco dagli stessi sviluppatori. :read:

natostanco
07-08-2015, 17:14
ma che vi siete bevuti quella e' chiaramete l'xray per la modalita' spettatore. Che poi a cosa serve focus sull'esport per un gioco che l'anno prossimo fanno un'altra iterazione

Varg87
07-08-2015, 19:10
ma che vi siete bevuti quella e' chiaramete l'xray per la modalita' spettatore. Che poi a cosa serve focus sull'esport per un gioco che l'anno prossimo fanno un'altra iterazione

:fagiano:

Ho beccato proprio una parte di video nella quale sembrava stesse proprio seguendo le sagome e ho chiuso subito, schifato.
Ora vado ad autoflagellarmi. :ciapet:

Scusate, da COD ormai potrei aspettarmi di tutto.

PaulGuru
07-08-2015, 19:57
Non volevo dire quello. Era per dire che secondo la tua teoria allora potrebbero implementare anche l'aimbot di default, tanto se ce l'hanno tutti nessuno è svantaggiato...

Radar?! Il radar era quello dei primi COD, attivabile con l'uav o se il nemico sparava senza silenzatore. In quel caso si vedeva un punto rosso sulla minimappa, non la sagoma degli avversari attraverso i muri. :doh:
Quello nel video è un wallhack bello e buono, integrato nel gioco dagli stessi sviluppatori. :read:
L'iambot mina tutta la skill che potrebbe avere un qualsiasi giocatore.

Il radar no, serve per scovare le aree dove si trovano i nemici, ma poi una volta a tu per tu con loro stà a te killarli.
PS : i radars fanno la fortuna solo dei cecchini e dei campers.

al135
10-08-2015, 10:17
dopo il primo black ops solo schifo.
ho preso il 2 e gia faceva pena.
questo sembra pure peggio di advanced warfare , acquistato per sbaglio e rivenduto subito per e/orrore
questo 3 è degno di rimanere sullo scaffale

IN REALTA' LO SPIRAGLIO DI LUCE C'E' E NON VIENE DA COD.
https://www.youtube.com/watch?v=hiDtnePSBdU

TENSIONE. TECNICA. COMPETIZIONE.
sono queste le parole chiave di un vero gioco.

yankee7
10-08-2015, 11:36
Io sto ancora aspettando un cod rimodernato per la seconda guerra mondiale...