View Full Version : [AO+SP]GTX 960 Inno 3D I-Chill Ultra
Vendo la mia adorata GTX 960 2 GB, in perfette condizioni, pari al nuovo, completa del suo imballo originale.
Ha un ottimo margine di oveclock, forse la migliore nella sua categoria grazie al dissipatore.
La scheda video momentaneamente è riposta nella sua scatola originale se volete qualche foto ben venga ma non chiedetemi screen da attiva o altro.
Recensione
http://www.hwlegend.com/recensioni/articoli/schede-video/4095-inno3d-geforce-gtx-960-ichill-herculez-x3-air-boss-ultra-2gb-gddr5.html?start=25
Richiesta 170€ ----> 165€ più spese.
IlCavaliereOscuro
06-08-2015, 14:06
Vendo la mia adorata GTX 960, in perfette condizioni, pari al nuovo, completa del suo imballo originale.
Ha un ottimo margine di oveclock, forse la migliore nella sua categoria grazie al dissipatore.
Richiesta 180€più spese.
Scusa ma se nuova si trova a €190 e devi scorporare l'IVA da regolamento, devi venderla ALMENO a €148 (SE NON DI MENO)...
Scusa ma se nuova si trova a €190 e devi scorporare l'IVA da regolamento, devi venderla ALMENO a €148 (SE NON DI MENO)...
io la trovo non meno di 220...
comunque è 2 o 4 gb??
IlCavaliereOscuro
06-08-2015, 14:28
io la trovo non meno di 220...
comunque è 2 o 4 gb??
2GB, ma anche se fosse 4GB la tua, dovresti partire (da regolamento) DA ALMENO 170€ a scendere.
Prezzo modificato, avevo calcolato male chiedo scusa, cerchiamo solo di non inquinare il threead la scheda video non si trova a meno di 220€.
Forza è una scheda video splendida non siate timidi!
coda 165 spedita se vuoi, pagamento immediato
In trattativa con Blasius
Trattativa sospesa nel frattempo prezzo aggiornato!
michelgaetano
14-08-2015, 02:14
Chieste info in pvt, nel mentre mi metto in coda :D
Coda ;) In teoria prima di me c'è solo michelgaetano che però è indeciso giusto? :D
risposto a michelgaetano.
garamant
14-08-2015, 09:50
lascio
michelgaetano
14-08-2015, 10:14
Libero la coda, grazie comunque a dkbest, gentilissimo :D
Passo a Jhon16 come da coda
In attesa di una risposta da Jhon16.
UP! del giorno ragazzi, chiedo solo cortesemente di non farmi perdere tempo!
Ciao la scheda quando è stata acquistata? Garanzia?
Garanzia residua 2 anni e 4 mesi.
gattobestiale
15-08-2015, 21:59
Vendo la mia adorata GTX 960 2 GB, in perfette condizioni, pari al nuovo, completa del suo imballo originale.
coda, valuto
coda, valuto
Hai valutato?
Ho trovato una recensione
http://www.hwlegend.com/recensioni/articoli/schede-video/4095-inno3d-geforce-gtx-960-ichill-herculez-x3-air-boss-ultra-2gb-gddr5.html?start=25
ciao, ti ho inviato pm, ma senza risposta.
Ragazzi mettiamoci anche una mano sulla coscienza, sono disponibile ma non fatemi richieste assurde di screen con la scheda video montata....
Sono un utente di vecchia data, tutte le mie trattative sono sempre state esemplari mai nessun problema...
Per cercare di fare un po' di ordine momentaneamente le code sono le seguenti:
1 Gattobestiale per adesso sparito
2 RubberS info richieste inviate
La scheda video momentaneamente è riposta nella sua scatola originale se volete qualche foto ben venga ma non chiedetemi screen da attiva o altro.
Recensione
GARANZIA? DOVE E' STATA ACQUISTATA? POSSIAMO PARLARNE AL CELL?
MANDAMI IL TUO CELL
CIAO DKBEAST è possibile avere un tuo recapito telefonico per parlarne di persona? sono molto interessato. ti chiamo non appena mi hai il numero:) saluti
Ciao, è ancora disponibile?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.