PDA

View Full Version : [mn+sped] i3 2120 + dissi stock 50 euro


aleks_388
06-08-2015, 10:44
Come da titolo vendo i3 2120, con dissi stock, perfettamente funzionante.

Chiedo 50 euro pił spedizione ( raccomandata tracciata circa 7 euro )

Trattative pm
Prioritą scambio a mano
qualsiasi info contattatemi
In vendita in altri lidi
pagamento bonifico o paypal
code 12h
saluti a tutti

kaZablas
06-08-2015, 13:49
CodA

danyrace
06-08-2015, 15:02
coda

Inviato dal mio SM-G925F con Tapatalk 2

aleks_388
06-08-2015, 16:12
CodA

fatemi sapere :D

aleks_388
06-08-2015, 16:20
coda

Inviato dal mio SM-G925F con Tapatalk 2

fatemi sapere :D

robertospeed
07-08-2015, 09:39
Sono interessato anche io al processore .

aleks_388
07-08-2015, 16:26
situazione CODE:

danyrace, che forse dovrebbe pagare credo di aver capito

robertospeed

aleks_388
07-08-2015, 19:26
venduto fuori

carter8189
07-08-2015, 20:54
azzzz visto tardi :(