View Full Version : nuova scheda video
vorrei cambiare la mia scheda video attuale ( ati radeon 1550 pci-e) con una più nuova che mi permetta di giocare un po', la scheda madre è una asus P5QPL-AM, alimentatore da 500w, memoria 2gb ddr2, s.o. windows xp (non so se serve)
:) grazie x gli eventuali consigli
celsius100
06-08-2015, 11:50
Ciao
a cosa vorresti giocare ed a quale risoluzione?
serve una foto in cui si vedono i dati del tuo alimentatore?
la vga la cerchi nuova o usata? budget di spesa?
Ciao
1024x768,
un po' di tutto, non certo agli ultimi giochi, mi accontento di poter fare qualche gioco che non vada oltre il 2010 seppur con qualche limitazione,
la scheda se fosse nuova tanto meglio, il budget (non ne ho idea) ma al di sotto dei 200 € (nuova)
l'alimentatore è un nilox mod. LC-8600BTX da 585/600w
:) grazie
Ciao
http://i61.tinypic.com/v3lp5c.jpg
The Pein
10-08-2015, 11:57
r9 280x o 380x ;)
celsius100
10-08-2015, 12:28
mi sono dimenticato di chiederti che processore e quale case usi?
cmq se cerchi una vga nuova devo dirti che esiste una certa, piccola probabilita, che nn venga riconosicuta in quanto la tua shceda madre potrebbe fare i capricci con vga moderne, dotate di pci-e 2.1/3
x cui se compri nel nuovo meglio usare shop sicuri, in cui nn e un problema il diritto di recesso, nel caso nn funzionasse
l'alimentatore mi spiace dirti che e fascia molto bassa, nn mi fido molto dei nilox, cmq pare abbia sui circa 500W x cui la potenza dovrebbe, sottolineo il condizinale, dovrebbe bastare x qualsiasi vga di fascia media
mi sono dimenticato di chiederti che processore e quale case usi?
cmq se cerchi una vga nuova devo dirti che esiste una certa, piccola probabilita, che nn venga riconosicuta in quanto la tua shceda madre potrebbe fare i capricci con vga moderne, dotate di pci-e 2.1/3
x cui se compri nel nuovo meglio usare shop sicuri, in cui nn e un problema il diritto di recesso, nel caso nn funzionasse
l'alimentatore mi spiace dirti che e fascia molto bassa, nn mi fido molto dei nilox, cmq pare abbia sui circa 500W x cui la potenza dovrebbe, sottolineo il condizinale, dovrebbe bastare x qualsiasi vga di fascia media
intel core 2 duo E6420 2.13Ghz , care enermax chakra
celsius100
10-08-2015, 14:32
intel core 2 duo E6420 2.13Ghz , care enermax chakra
hai pensato di aggiornare anceh quello?
xke fara un po da tappo ad una vga moderna
cmq potresti pensare di usare una R7 270X
hai pensato di aggiornare anceh quello?
xke fara un po da tappo ad una vga moderna
cmq potresti pensare di usare una R7 270X
no non ho pensato di aggiornarlo, volevo solamente aggiornare la scheda video, con una che mi permetta di ampliare un po' la possibilità di scelta dei giochi, prima avevo una ati radeon x1650 pro 521 ma si è rotta e mi è stata sostituita con quella attuale
celsius100
10-08-2015, 21:32
beh la 270X va il quadruplo, però e lilmitata dal core2
beh la 270X va il quadruplo, però e lilmitata dal core2
una via di mezzo ? la r7250 com'è?
celsius100
11-08-2015, 12:35
come minimo ci metterei una 260X
meno nn scederei
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.