View Full Version : (ge-sped) notebook 15,6 acer 1mese vita ssd
frankrb78
05-08-2015, 21:55
acer extensa 2508
2gb ddr3
15,6" led
ssd 64gb windows pronto all'uso
credo 1 mese di vita
perfetto in tutto
con scatola e tutto
praticamente nuovo usato solo da mia moglie poco e solo in casa
vendo perchè non utilizza, ha all in one.
PREZZO EURO 160 spedito
pagamento postepay
gradito ritiro a mano (Recco) EURO 150
carter8189
05-08-2015, 21:58
Ciao, mi potresti indicare il modello del processore?
frankrb78
05-08-2015, 22:22
certo scusa mi ero dimenticato
N2840 intel
carter8189
05-08-2015, 22:28
Ok grazie, hai PM :)
frankrb78
06-08-2015, 21:45
up
frankrb78
07-08-2015, 17:08
up
frankrb78
08-08-2015, 15:24
up
frankrb78
09-08-2015, 08:40
up
frankrb78
10-08-2015, 07:02
up
frankrb78
11-08-2015, 06:28
up
frankrb78
12-08-2015, 06:23
up
frankrb78
13-08-2015, 06:34
up
valuto vendita con 2,5" 500gb
valuto vendita senza disco fisso
frankrb78
14-08-2015, 07:21
up
a 10 euro in più nel caso ho
pressochè identito notebook gemello
acer aspire e15 es1 che ha 4gb ram
frankrb78
15-08-2015, 06:21
up
a 10 euro in più nel caso ho
pressochè identito notebook gemello
acer aspire e15 es1 che ha 4gb ram
frankrb78
16-08-2015, 07:06
up
Ciao, a quanto col disco 500gb o senza disco?? Grazie... comunque coda, valuto
frankrb78
16-08-2015, 13:33
senza disco 130 spedito
interessato, ma vorrei capire se il SO è originale (OEM si intende) e se esiste una qualche garanzia residua
frankrb78
17-08-2015, 12:48
comprato giugno questo anno da negozio online
posso richiedere la fattura tramite email al negozio
quindi garanzia ancora 10 mesi
che non la trovo
c'è scatola, cd, manuali e tutto
quello con 4gb ha forse 4/5 mesi anch'esso perfetto
però onestamente non ricordo dove l'ho comprato
però negozio fisico
possibilità di vendita con o senza gli hard disk
(nel caso vedo che vendi dgn2000, questo mi servirebbe)
Mi metto in coda, potresti gentilmente riepilogarmi i prezzi di tutte le opzioni (configurazione originale; senza HD; con SSD)?
Ha solo un anno di garanzia perché è stato fatturato ad una partita iva?
frankrb78
17-08-2015, 14:14
no sono un privato
ah non so io credevo che tutte le garanzie fossero di 1 anno
in 20 anni che compro miriadi di pezzi e pc non ne ho fortunatamente
mai utilizzate :-)
2notebook pressochè identici
entrambi acer 15,6" con N2840
1 con 2gb ddr3
1 con 4gb ddr3
entrambi perfettamente funzionanti nessun difetto o problema
entrambi con caricatore originale
entrambi con possibilità SENZA HARD DISK
oppure con SSD 64GB samsung o sandisk (buoni)
oppure con hard disk 2,5" 500gb
prezzo senza nessun disco 130 spedito (fà lo stesso, da 2gb o 4gb)
non mi cambia niente, intanto 1 lo sta usando mia moglie rarissimamente solo in casa e per leggere email
euro 30 in piu o per hard disk 2,5" 500gb
euro 30 in più per ssd 64gb
oppure chiedete anche in privato
Luca
A differenza di quanto scritto in privato, confermo l'interesse per il modello da 2 GB (Extensa EX2508) con SSD, nel rispetto della coda esistente di Alex_. :)
io non ho capito nulla...
confermo interesse per uno dei due portatili, SE provvisto di una licenza Win OEM e senza disco. Ok per 'storno' di parte della cifra con router.
attendo istruzioni, angelo
Ps..non mi è chiara la storia della fattura, cmq tutti i prodotti acquistati in Italia me in Europa godono di garanzia per due ani, tranne quelli fatturati (ma dovresti essere intestatario di P.IVa pe rpoter aver fattura) ch hanno garanzia solo un anno
io non ho capito nulla...
confermo interesse per uno dei due portatili, SE provvisto di una licenza Win OEM e senza disco. Ok per 'storno' di parte della cifra con router.
attendo istruzioni, angelo
Ps..non mi è chiara la storia della fattura, cmq tutti i prodotti acquistati in Italia me in Europa godono di garanzia per due ani, tranne quelli fatturati (ma dovresti essere intestatario di P.IVa pe rpoter aver fattura) ch hanno garanzia solo un anno
Stando al regolamento, NON sei in coda, ma comunque ho chiesto chiarimento ai moderatori. :)
La garanzia è ovviamente di due anni, il venditore (che ha acquistato come privato) pensava erroneamente che fosse di un anno.
frankrb78
18-08-2015, 12:42
confermo di aver venduto e devo spedire il 4gb
in coda da regolamento per quello da 2gb c'è il karro
(devo vedere però se riesco subito a poter dare anche quello)
faccio sapere
in vendita era di idea iniziale 1 dei 2
beh allora qui siamo alle solite...
hai venduto quello da 4 a chi e quando?
io sto ancora aspettando da ieri (prima che ilkarro si mettesse in coda) una spiegazione in pvt sul sistema operativo originale presente o assente.
risposta che nemmeno ora ho.
cmq se mai qualcuno mi avesse considerato in coda, io lascio.
La mia opinione è che non sei mai stato inequivocabilmente in coda, comunque aspetta almeno di sentire cosa dicono i moderatori, che ho interrogato in merito.
La mia opinione è che non sei mai stato inequivocabilmente in coda, comunque aspetta almeno di sentire cosa dicono i moderatori, che ho interrogato in merito.
niente di personale, ma fammi capire: tu hai considerato in coda Alex, dopo che erano passate più di 24 ore dalla sua manifestazione di interesse senza aver avuto altri svilppi ma non hai considerato in coda me che ho palesemente in pubblico e anche privatamente col venditore iniziato una trattativa...va beh!
Ad ogni modo resta ancora da capire a chi sia stato venduto il portatile, se io non sono in coda, tu sei in coda per quello da 2 giga di ram e manca quello da 4 giga....
Se non sbaglio "interessato" non vuol dire "coda", ma aspetto senza fretta l'intervento di un moderatore in merito e, se sarà il caso, non avrò problemi a cederti il passo. :)
Quello da 4 GB dovrebbe essere stato venduto ad Alex_.
Se non sbaglio "interessato" non vuol dire "coda", ma aspetto senza fretta l'intervento di un moderatore in merito e, se sarà il caso, non avrò problemi a cederti il passo. :)
Quello da 4 GB dovrebbe essere stato venduto ad Alex_.
qui ce la cantiamo e ce la suoniamo da soli...mi sa.
la diatriba (per quanto mi riguarda) non è tra me e te, ma se davvero è stato venduto ad alex dopo che la sua coda era scaduta..beh a maggior ragione siamo alle solite!!! Se poi a te sta bene che le code durino più di 24 ore mentre tendi a non considerare in coda uno che dice sono interessato ma dimmi di più (senza peraltro avere risposta dal venditore)...ecco questo mi fa sollevare un sopracciglio.
Hai ragione, Alex_ si è messo in coda il 16-08-2015 alle 09:54, poi i successivi messaggi sono:
16-08-2015 14:33 del venditore
17-08-2015 13:41 tuo.
Nelle 24 ore non c'è stata alcuna conferma della compravendita da parte del venditore né da parte di Alex_.
Aspettiamo di sentire i moderatori.
Io ho già pagato il pc da lunedì e in teoria ieri doveva essere spedito... ma non ho conferma dal venditore. Per la trattativa ho fatto un paio di domande in privato e abbiamo concluso... per chiarezza...
Io non sono sparito, sono sempre in attesa di un chiarimento da parte dei moderatori. :)
Vista la perdurante latitanza dei moderatori direi di concludere, sempre che tu accetti il pagamento tramite bonifico bancario (come ti avevo scritto in privato una decina di giorni fa) e che tu non abbia già venduto il portatile.
Non avendo ricevuto qui né in privato alcun riscontro dal venditore (che comunque si collega al forum) sulla disponibilità del notebook, io mi rivolgo altrove.
Saluti :)
frankrb78
02-02-2016, 08:57
si può chiudere la discussione. grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.