PDA

View Full Version : [RE + ss] - SSD 500GB Sata3 Samsung 850 Evo

CiBa
05-08-2015, 19:28
Causa cambio piani vendo questo SSD

Ancora sigillato, non metto foto (inutile perchè vedreste solo una scatola chiusa), nel caso mandate pm e ve le invio (di una scatola chiusa). :D

Scheda tecnica prodotto :

CLICK QUI (http://www.samsung.com/it/consumer/memory-storage/ssd/850-evo/MZ-75E500B/EU)

Fatto check dei prezzi e quindi chiedo 150 spedito.

UPDATE 06/08/15
AVVISO: non ho la fattura originale, di solito do precedenza alla consegna a mano ma non avendolo ben evidenziato tra le regole andrò in ordine di coda fino a Lone..Wolf così da non offendere nessuno.

CODA: AlexFalex , sirjd , Lone..Wolf

SOLITE REGOLE:

-Non inquinate il mio thread di vendita, so usare bene il forum e quindi so leggere i pm!
-DEVO monetizzare ergo non scambio o altrimenti dove indicato
-Code brevi MAX 12 ore
-Prezzi "in genere" non trattabili e nel caso cambiassi idea precedenza a mio prezzo, spese di spedizione escluse tranne dove è indicato altrimenti! Se volete comunque propormi qualcosa usate i PM!!!
-Pagamento preferito tramite bonifico, paypal (spese a vostro carico), ricarica su PP.
-Consegna a mano compatibilmente con i miei impegni e presso il mio domicilio
-Mi riservo di togliere un oggetto dalla vendita in qualsiasi momento
-Onde evitare malintesi, l'accodamento viene considerata dall'ora nel topic e non dall'ora di un possibile pm
-Prenotarsi SENZA prendere in considerazione qualunque di queste regole equivale a non prenotarsi
-Non spedisco per nessun motivo in contrassegno
-Annuncio presente ovunque
-Accodandovi per qualunque oggetto in questa inserzione dichiarate di aver accettato le suddette regole in ogni loro parte
-ASSICURAZIONE PER LA SPEDIZIONE A VOSTRA DISCREZIONE (COSTO 2.75€), SE VI SMARRISCONO(RUBANO) O DANNEGGIANO IL PACCO, IO NON NE RISPONDO!

AlexFalex
05-08-2015, 23:31
Coda valuto un secondo :)

sirjd
06-08-2015, 01:35
coda spedito attendo mio turno :)

Lone..Wolf
06-08-2015, 05:18
coda con consegna a mano

CiBa
06-08-2015, 10:06
contattato Alex