Dominioincontrastato
05-08-2015, 12:26
Vendo come da titolo 2 Dell Optiplex 745, per chi conosce i Dell sa di cosa stiamo parlando sono e la serie Optiplex progettata per il settore business, ha alti requisiti si affidabilità e prestazioni. Entrambi pc hanno fattore di forma SFF altezza uguale ai classici tower ma larghezza dimezzata, fatta solo per alloggiare schede di espansione half size. Per entrambi scheda madre BTX e alimentatore propietario, chassis BTX screwless puoi montare molte componenti senza cacciavite con paratie laterali e scheletro interno in robusto acciaio. Per entrambi case graffi di normale usura
PC 1
Core 2 Duo E4600 2x2,4 Ghz
2 Gb di ram = 4x512 Mb
Hd 80 Gb Samsung
Scheda video Geforce Gt210 256 MB
Lettore CD/DVD 48x/16x
Preso su ebay come usato ex aziendale da dismissione, l'ha usato mio padre per circa 4 anni senza alcun problema per uso internet, office e giochi leggeri senza alcun problema.
E' stato formattato e reinstallato con una licenza regolare OEM Dell di windows 7 e upgradato a windows 10 originale. Sul pc è presente una licenza di windows XP. C'è installato solo windows e i driver, per quanto riguarda gli programmi preferisco lasciare a voi la scelta, tanto con ninite fate in un attimo.
Includo scatola e accessori della scheda video e vari cavetti originali del pc.
Vendo a 80 E
Foto
PC2
Celeron E1500 2x2,2 Ghz
1 Gb di ram
Hd 80 Gb Samsung
Scheda video integrata
Preso come pc di riserva, ha presentato da poco problemi di spegnimento randomico, non ho molto tempo da dedicargli lo vendo al prezzo simbolico di processore ram e hd , manca il lettore dvd e il coprisportello dello slot 3,5
Vendo a 30 E
Foto
Rules
- Garantisco granitica serietà, pretendo che l'acquirente faccia altrettanto.
- NO perditempo, allibratori, affaristi da 4 soldi
- Code 6 ore max e poi si passa al prossimo e scrivete CODA, mi informo, ci penso,mi faccio un giro sul loro sito, hanno il loro aleatorio valore.....
- Chi non è d'accordo con i prezzi oppure il prezzo non è da regolamento, lo faccia tramite messaggi privati
- Non chiedete post-prova, cambiali o contrassegno, ho venduto e comprato sul forum per migliaia di euro,i miei post di vendita sono consultabili da chiunque, se avete dubbi fate una ricerca nel mercatino.
- Prezzi esclusi spese di spedizione ovviamente da concordare
- Spedizione con spedireweb/spediamo.it (mai più tntclick per etica professionale)
- Priorità alla consegna a mano
- Priorità a chi prende più pezzi
- Accetto bonifico se propio non potete farne a meno paypal (ma vi pagate le commissioni), NO contrassegno
PC 1
Core 2 Duo E4600 2x2,4 Ghz
2 Gb di ram = 4x512 Mb
Hd 80 Gb Samsung
Scheda video Geforce Gt210 256 MB
Lettore CD/DVD 48x/16x
Preso su ebay come usato ex aziendale da dismissione, l'ha usato mio padre per circa 4 anni senza alcun problema per uso internet, office e giochi leggeri senza alcun problema.
E' stato formattato e reinstallato con una licenza regolare OEM Dell di windows 7 e upgradato a windows 10 originale. Sul pc è presente una licenza di windows XP. C'è installato solo windows e i driver, per quanto riguarda gli programmi preferisco lasciare a voi la scelta, tanto con ninite fate in un attimo.
Includo scatola e accessori della scheda video e vari cavetti originali del pc.
Vendo a 80 E
Foto
PC2
Celeron E1500 2x2,2 Ghz
1 Gb di ram
Hd 80 Gb Samsung
Scheda video integrata
Preso come pc di riserva, ha presentato da poco problemi di spegnimento randomico, non ho molto tempo da dedicargli lo vendo al prezzo simbolico di processore ram e hd , manca il lettore dvd e il coprisportello dello slot 3,5
Vendo a 30 E
Foto
Rules
- Garantisco granitica serietà, pretendo che l'acquirente faccia altrettanto.
- NO perditempo, allibratori, affaristi da 4 soldi
- Code 6 ore max e poi si passa al prossimo e scrivete CODA, mi informo, ci penso,mi faccio un giro sul loro sito, hanno il loro aleatorio valore.....
- Chi non è d'accordo con i prezzi oppure il prezzo non è da regolamento, lo faccia tramite messaggi privati
- Non chiedete post-prova, cambiali o contrassegno, ho venduto e comprato sul forum per migliaia di euro,i miei post di vendita sono consultabili da chiunque, se avete dubbi fate una ricerca nel mercatino.
- Prezzi esclusi spese di spedizione ovviamente da concordare
- Spedizione con spedireweb/spediamo.it (mai più tntclick per etica professionale)
- Priorità alla consegna a mano
- Priorità a chi prende più pezzi
- Accetto bonifico se propio non potete farne a meno paypal (ma vi pagate le commissioni), NO contrassegno