PDA

View Full Version : Star Wars, Mirror's Edge, Fifa e gli altri trailer mostrati alla conferenza EA

Redazione di Hardware Upg
05-08-2015, 12:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/star-wars-mirror-s-edge-fifa-e-gli-altri-trailer-mostrati-alla-conferenza-ea_58296.html

Più conferme che novità dalla conferenza Electronic Arts al GamesCom. Presentate nuove sequenze di gioco e nuove caratteristiche per Star Wars Battlefront, Mirror's Edge Catalyst, Unravel, Need for Speed, Fifa 16 e altri giochi ancora.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Marok
05-08-2015, 12:26
Il mio stomaco continua a non reggere Mirror's Edge.

Simonex84
05-08-2015, 12:29
Il mio stomaco continua a non reggere Mirror's Edge.

più che lo stomaco è il cervelletto a soffrire, la labirintite è sempre dietro l'angolo :D

A me però il primo è piaciuto molto, una sorta di techdemo per physx ma comunque ben fatta

Red Baron 80
05-08-2015, 13:25
Battlefront è STUPENDO. Ecco i combattimenti aerei sarebbero quelli che andrebbero implementati per un remake di classici come Xwing e Tie Fighter. La cosa che mi ha entusiasmato di più è il cockpit del Tie Interceptor. Mio al Day One.:D

Lights_n_roses
05-08-2015, 13:32
In realtà la grafica di battlefront non mi ha esaltato..

Vertex
05-08-2015, 15:26
In realtà la grafica di battlefront non mi ha esaltato..

A me invece non mi esalta vedere quelle orride barre al centro dello schermo che vanno a sovrapporsi al cockpit, rendendo quest'ultimo di fatto inutile :stordita:

Madcrix
05-08-2015, 16:44
Sicuramente tengo d'occhio ME2, il primo mi era piaciuto nonostante la brevità... NFS vediamo che ne esce, è da un pezzo che fanno pena

mripley
05-08-2015, 19:14
Seconda occasione sprecata per mirror's edge, l'obbligo di giocare solo in prima persona è assurdo, non capisco perché insistere su questo punto che credo sia il primo motivo di insuccesso del capitolo precedente; quasi nessuno dei gamers che conosco è riuscito a giocarci causa stimolo del vomito dopo pochi minuti, soprattutto se piace guardarsi intorno ed esplorare l'ambiente. Mah..╰_╯

LordShaitan
05-08-2015, 21:53
Seconda occasione sprecata per mirror's edge, l'obbligo di giocare solo in prima persona è assurdo, non capisco perché insistere su questo punto che credo sia il primo motivo di insuccesso del capitolo precedente; quasi nessuno dei gamers che conosco è riuscito a giocarci causa stimolo del vomito dopo pochi minuti, soprattutto se piace guardarsi intorno ed esplorare l'ambiente. Mah..╰_╯

Davvero? Io l'ho finito senza risentirne, non pensavo di essere così resistente, buono a sapersi :D

Simonex84
05-08-2015, 22:25

La visuale in prima persona è la peculiarità principale del gioco, se la togli diventa l'ennesimo paltform in terza persona alla tomb raider

Avenger90
06-08-2015, 15:50

Mah, non pensavo fosse un problema, di problemi ne aveva altri.
Era bello appunto perchè era in prima persona, riguardo l'esplorazione meh...certo era un pò suggestivo sopra i palazzi, ma finisce lì, il gioco proponeva altre cose, e il giocatore era puntato solo su come scavalcare/scivolare/raggiungere un obiettivo nel modo più figo possibile...i palazzi sotto il sole hanno la loro limitata bellezza.

Altro "difetto", almeno da un punto di vista personale, sono le "guide" di colore rosso acceso, che in questo seguito non ci sono, a guidare dal video.
La risoluzione degli oggetti lontani è ancora a livelli bassi, come la qualità grafica generale, ma almeno questo è uno di quei giochi che dovrebbe puntare sul level design e gameplay, gli altri fattori vengono dopo anche se non troppo meno importanti