PDA

View Full Version : Cerco un nuovo portatile, budget 1200€

Vladoski
05-08-2015, 10:27
Ciao ragazzi,
sto cercando un nuovo portatile, dato che questo e' un po' vecchiotto.
Il portatile lo uso per il web editing, graphic design, programmazione e un pochino per videogiocare con gli amici.
Non pretendo che giri Crysis 3 o Far Cry 4, ma almeno vorrei che girasse bene Dota 2, Fifa, LoL, CS:GO almeno con settaggi medi, non pretendo di giocare in Full HD, ma neanche a 800x600, con framerate stabile.
Il portatile deve essere 14" o 15". Anche 13" vanno bene, se il portatile e' buono.
Tutta l'Adobe Suite deve girare PERFETTAMENTE.
Ho addocchiato qualche portatile per adesso:
- Lenovo ThinkPad T450s
- Dell XPS 13

Grazie per l'aiuto ragazzi!

Manuel Ferrari
05-08-2015, 16:03
Ciao ragazzi,
sto cercando un nuovo portatile, dato che questo e' un po' vecchiotto.
Il portatile lo uso per il web editing, graphic design, programmazione e un pochino per videogiocare con gli amici.
Non pretendo che giri Crysis 3 o Far Cry 4, ma almeno vorrei che girasse bene Dota 2, Fifa, LoL, CS:GO almeno con settaggi medi, non pretendo di giocare in Full HD, ma neanche a 800x600, con framerate stabile.
Il portatile deve essere 14" o 15". Anche 13" vanno bene, se il portatile e' buono.
Tutta l'Adobe Suite deve girare PERFETTAMENTE.
Ho addocchiato qualche portatile per adesso:
- Lenovo ThinkPad T450s
- Dell XPS 13

Grazie per l'aiuto ragazzi!
Il cuore mi sente di consigliarti il Dell ma la ragione mi dice guarda l'acer vn7-591g-77h

Dinofly
05-08-2015, 19:00
Alternativa all'ottimo già consigliato: ASUS N551JW-CN067H.
oppure, se ci arrivi, e non ti da fastidio che sia gaming (inguardabile) MSI Gaming GS60 2QE-040XFR