PDA

View Full Version : [Roma+ss] Asus R9 290x DirectCU II OC


HI-Giona
04-08-2015, 21:56
perfetta usata qualche mese (presa qui sul forum nuova mai montata prima)
vendo per passaggio a sistema nuc i7

prezzo di regolamento !!!
code veloci precedenza a mano su roma

prezzo 230 euro !!!

ps: vendo anche
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2703153

]NeSsuNo[
05-08-2015, 00:16
coda!

]NeSsuNo[
05-08-2015, 11:45
Lascio la coda era per un amico...

dep-aq
05-08-2015, 13:56
CODA. Se facciamo consegna a mano a L'Aquila te la pago spedizione incusa

HI-Giona
05-08-2015, 15:28
vendo tutto perchè ho preso un NUC i7
preferenza consegna a mano su roma... :cool:

dep-aq
05-08-2015, 16:06
non hai nessun amico o parente che passa per l'aquila o pescara?

papero giallo
07-08-2015, 12:23
Ciao in coda come da pm e con ritiro a mano.

TelespallaFede
07-08-2015, 20:28
Coda spedita :stordita:

HI-Giona
15-08-2015, 08:32
venduta, si può chiudere !!!
grazie

papero giallo
15-08-2015, 21:20
Volevo ringraziare HI-Giona per l'ottimo prodotto che mi sembra quasi pari al nuovo. Finalmente questa sera ho provato la scheda e che dire, un deciso upgrade dalla 6870.
Grazie
p.s. saluti dal mio ''corriere'':)

HI-Giona
15-08-2015, 23:06
Volevo ringraziare HI-Giona per l'ottimo prodotto che mi sembra quasi pari al nuovo. Finalmente questa sera ho provato la scheda e che dire, un deciso upgrade dalla 6870.
Grazie
p.s. saluti dal mio ''corriere'':)

grazie a te !!!
salutami il "corriere" ;)