PDA

View Full Version : [MI+ss]Modem router D7000

Chicks
04-08-2015, 16:29
Come da topic vendo modem router ADSL/VDSL Netgear D7000 ancora in confezione incelofanata.

MAI APERTO, NUOVO.

Price 150 con ritiro a mano o 155 con spedizione corriere espresso

NON SCAMBIO
NON TRATTO
PAGAMENTO POSTEPAY O BONIFICO BANCARIO
NO PERDITEMPO
SPEDIZIONE ENTRO 24H DALLA VERIFICA PAGAMENTO
MASSIMA SERIETA'

Chicks
05-08-2015, 16:47
UP

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ciry
05-08-2015, 18:29
Come da topic vendo modem router ADSL/VDSL Netgear D7000 ancora in confezione incelofanata.

MAI APERTO, NUOVO.

Price 150 con ritiro a mano o 155 con spedizione corriere espresso

NON SCAMBIO
NON TRATTO
PAGAMENTO POSTEPAY O BONIFICO BANCARIO
NO PERDITEMPO
SPEDIZIONE ENTRO 24H DALLA VERIFICA PAGAMENTO
MASSIMA SERIETA'

Come mai vendi?

Chicks
05-08-2015, 18:31
Come mai vendi?
Regalo non gradito

Chicks
06-08-2015, 12:36
Up

Flying Tiger
07-08-2015, 09:31
Premetto che per il momento non mi metto ancora in coda dal momento che prima mi necessitano alcune informazioni anche perchè sarebbe per un' amico che ha visto il mio e vuole acquistarlo:

- Non dichiari se è in garanzia o meno , anche se il fatto che dici che è un regalo probabilmente significa che non hai scontrino/fattura , in ogni caso è in garanzia oppure ne è privo?

- Il prezzo di vendita è fuori regolamento , il primo shop su trovaprezzi lo vende a circa 175€ , altri diciamo più famosi a 180€ , e visto che l' IVA va comunque tolta prendendo per buono anche solo il prezzo di questi ultimi verrebbe circa 140€ , inoltre resta da stabilire la questione garanzia perchè se ne è privo il prezzo deve scendere e anche consistentemente , preciso a scanso di spiacevoli equivoci che non sono "un'affarista al ribasso" e che non cerco regali , solo una transazione corretta...

Per il momento grazie..

:)

Chicks
07-08-2015, 19:04
Premetto che per il momento non mi metto ancora in coda dal momento che prima mi necessitano alcune informazioni anche perchè sarebbe per un' amico che ha visto il mio e vuole acquistarlo:

- Non dichiari se è in garanzia o meno , anche se il fatto che dici che è un regalo probabilmente significa che non hai scontrino/fattura , in ogni caso è in garanzia oppure ne è privo?

- Il prezzo di vendita è fuori regolamento , il primo shop su trovaprezzi lo vende a circa 175€ , altri diciamo più famosi a 180€ , e visto che l' IVA va comunque tolta prendendo per buono anche solo il prezzo di questi ultimi verrebbe circa 140€ , inoltre resta da stabilire la questione garanzia perchè se ne è privo il prezzo deve scendere e anche consistentemente , preciso a scanso di spiacevoli equivoci che non sono "un'affarista al ribasso" e che non cerco regali , solo una transazione corretta...

Per il momento grazie..

:)

La fattura di acquisto c'è.

Il prezzo è in linea col regolamento, dato che includo la spedizione nei 155.

Evitiamo per cortesia di voler per forza postare nei topic di vendita comunque, grazie.

Flying Tiger
07-08-2015, 20:51
La fattura di acquisto c'è.

Il prezzo è in linea col regolamento, dato che includo la spedizione nei 155.

Evitiamo per cortesia di voler per forza postare nei topic di vendita comunque, grazie.

Io ho solo richiesto delle informazioni e molto correttamente prima di mettermi in coda ho aspettato di averle , e per tua norma non è mia abitudine postare in un thread di vendita perchè non ho di meglio da fare....

In ogni caso visto il tono della risposta veramente scortese lascio perdere più che volentieri, mi scuso per il disturbo...

Buona vendita e tante buone cose....

Chicks
10-08-2015, 07:57
Up

Chicks
16-08-2015, 16:11
UP Post-Ferragosto :)

Chicks
18-08-2015, 16:59
UP