View Full Version : Problema
Ciao, sto preparando, un piccolo sistemino, con 6 vecchi pc che avevo in garage per farli calcolare con seti, le macchine non sono potentissime, volevo sapere, mi consigliate che ognuno abbia un cache personale, oppure un cache di rete per tutte le macchine? Sarebbero 6 macchine solo per seti, + 3 computer personali per lavoro e giochi.
Cosa mi consigliate?
Se devo fare la cache di rete, cosa devo usare?
Ciao
Luigi Guarasci
16-06-2002, 23:43
Originariamente inviato da MGA
[B]Ciao, sto preparando, un piccolo sistemino, con 6 vecchi pc che avevo in garage per farli calcolare con seti, le macchine non sono potentissime, volevo sapere, mi consigliate che ognuno abbia un cache personale, oppure un cache di rete per tutte le macchine? Sarebbero 6 macchine solo per seti, + 3 computer personali per lavoro e giochi.
Cosa mi consigliate?
Se devo fare la cache di rete, cosa devo usare?
Ciao
Mi pare di capire che i pc saranno tutti collegati in rete.
Potresti allora usare Setiqueue (http://www.setiqueue.org) per una cache di rete e setidriver o setihide su tutti i pc.
A questo punto dovrai solo accendere i pc e.... gustarti lo spettacolo.
Ciao
Si i pc saranno connessi in rete.
Setiqueue lo devo installare solo sulla macchina principale con la cache, o su tutte le altre?
Con seti driver come faccio ad impostare la cache di rete?
Setihide, vorrei non usarlo se possibile, lo uso solo al lavoro setihide.
Ciao e grazie per la risposta.
Setiqueue devi installarlo solo sul pc che fa da server locale (per seti almeno). Agli altri basta avere questo pc impostato come proxy per il client.
Io ti sconsiglierei di fare anche una cache locale. Se credi di poterti fidare della stabilità della rete e del serverino (se va in crash lui gli altri rimangono a piedi in breve tempo :D ) puoi usare solo il client testo per gli altri. Io faccio coś.
SetiHide mi ha dato qualche problema, in passato: tende ad impallarsi. Con il client txt non ho mai avuto problemi, salvo qualche WU non elaborata, ma i pc non restano mai fermi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.