PDA

View Full Version : [castelbuono palermo] vendo galax gtx 980

Domen
04-08-2015, 11:38
lo screen parla chiaro
oltre 1600mhz ad aria !
sensa ov regge trancuillamente 1505-4000mhz ......

cartaceo di garanzia etc

420 euro spedita e preferita la consegna a mano

http://s16.postimg.org/r4l5cpvfl/Screen_Shot_07_13_15_at_02_20_AM.jpg (http://postimg.org/image/r4l5cpvfl/)

IL Mastino
04-08-2015, 18:27
che versione è? soc oppure hof?
io sono in coda ma a prezzo regolamento. :)

Domen
04-08-2015, 19:15
che versione è? soc oppure hof?

soc

sirjd
04-08-2015, 19:44
coda

Domen
05-08-2015, 11:47
up

IL Mastino
05-08-2015, 13:01
io sono in coda ma a prezzo regolamento. :)

IL Mastino
06-08-2015, 13:21
mi hai mandato dati incompleti in pm :)

IL Mastino
06-08-2015, 16:43
ricarica effettuata :)

Domen
07-08-2015, 07:29
ricarica effettuata :)

confermo il ricevuto pagamento e ringrazio IL Mastino per tempestività e correttezza ;)
nel pomeriggio prenoto spedizione e traccia in pm :)

Domen
10-08-2015, 11:54
vga ritirata appena ora dal corriere

IL Mastino
12-08-2015, 16:06
scheda arrivata! tra oggi e domani la provo :)

IL Mastino
13-08-2015, 03:38
scheda testata parzialmente e non funzionante! domani faccio altre prove ho rimesso windows 8.1 ma sembra che non funzioni! premetto che la provo a default e non in oc.

Domen
13-08-2015, 10:56
scheda testata parzialmente e non funzionante! domani faccio altre prove ho rimesso windows 8.1 ma sembra che non funzioni! premetto che la provo a default e non in oc.

premetto la vga è stata smontata perfettamente funzionante in tutta la sua completezza.....
mastino si è preso briga di flasharle il bios originale visto ce ne stava uno che disabilitava il boost (cosa che a lui a quanto dettoci non andava a genio) ..... da lì a quanto pare tutti i problemi....cmq resto in attesa dell'utente ad ulteriori tentativi....ieri ci siamo sentiti al cell asserendo che prima non prendeva overvolt dalle utility .... poi si ..... ma non funge a freq stock se non abbassandone il clock..........ditemi voi

rrtype
13-08-2015, 11:23
premetto la vga è stata smontata perfettamente funzionante in tutta la sua completezza.....
mastino si è preso briga di flasharle il bios originale visto ce ne stava uno che disabilitava il boost (cosa che a lui a quanto dettoci non andava a genio) ..... da lì a quanto pare tutti i problemi....cmq resto in attesa dell'utente ad ulteriori tentativi....ieri ci siamo sentiti al cell asserendo che prima non prendeva overvolt dalle utility .... poi si ..... ma non funge a freq stock se non abbassandone il clock..........ditemi voi

se ha flashato il bios e poi non va più di cosa si lamenta?:read:

Domen
13-08-2015, 11:37
se ha flashato il bios e poi non va più di cosa si lamenta?:read:

ieri sera al cell abbiamo parlatone per + di 1 ora a far prove e bla bla bla...lui dice che il flash lo prende o non lo prende ...quindi che non centra niente....
ah tra l'altro la vga è anche in garanzìa......in 10 anni passati a comprare e vendere al mercatino questa è la prima volta che non ci dormo la notte per dell'hardware

torgianf
13-08-2015, 12:38
Dormi pure tranquillo, sono problemi suoi

Domen
13-08-2015, 13:00
Dormi pure tranquillo, sono problemi suoi

gli ho pure detto al tel rimandamela ....me ne sincero io e magari rma ...
risposta sua?
ma scherzi !
ba....

IL Mastino
13-08-2015, 13:45
ci siamo trovati d'accordo al telefono e oggi ci provo un'altro alimentatore se non dovesse andare la rispedisco a lui e la manda in rma lunedi! per quelli che intervengono sul bios ricordo che la scheda mi è stata spedita con un bios moddato senza neppure che io lo sapessi.. faccio presente che la scheda va venduta in condizioni originali per la garanzia.. io non ho fatto altro che metterci il bios originale ma dava problemi anche con il moddato appena arrivata... comunque ci siamo accordati e per adesso rimane tutto in stand by fino alla prova dell'alimentatore.

Domen
13-08-2015, 14:55
ci siamo trovati d'accordo al telefono e oggi ci provo un'altro alimentatore se non dovesse andare la rispedisco a lui e la manda in rma lunedi! per quelli che intervengono sul bios ricordo che la scheda mi è stata spedita con un bios moddato senza neppure che io lo sapessi.. faccio presente che la scheda va venduta in condizioni originali per la garanzia.. io non ho fatto altro che metterci il bios originale ma dava problemi anche con il moddato appena arrivata... comunque ci siamo accordati e per adesso rimane tutto in stand by fino alla prova dell'alimentatore.

agevolmente facile scrivere "adesso" non fungeva anche prima......
anche se fosse (per assurdo) vero quando ti recapitano una vga guasta te che fai?
chiami prima chi te la ha mandata ?
o subito le flashi un bios vedi ancora non va e soltanto poi chiami?
era ancora in viaggio quando lo chiedesti ricordi?....quindi alla tua domanda se il bios era quello stok io risposi no.........
appena recapitatoti lo scatolo della stessa se non fosse stato di tuo gradimento il bios mod .... non lo aprivi e me la rispedivi ovviamente a mio carico ed io ti ridavo indietro i soldini.....
poi mi hai detto tu stesso che non ti piaceva il boost disabilitato e per questo la hai flashata....non scrivere minchiate sul funzionamento della vga col mio bios.......anche perchè ri-sottolineo mi hai chiamato al di già "tuo" flash avvenuto .....

mi sa la chiacchierata pomeridiana non è servita ad un bel niente!
cio non toglie che gli accordi presi vadano oltremisura rispettati e te lo scrivo anche publicamente:
se rimandi indietro la vga e dopo qualche prova verifico sia tutto come accenni rma !
ma continuo a non spiegarmelo

gamingfolle
13-08-2015, 15:23
Confermo quanto detto da domen io stesso lo vista funzionare perfettamente al 100% prima di smontarla... Quindi la scheda è stata spedita perfettamente funzionante...

Domen
13-08-2015, 15:27
Confermo quanto detto da domen io stesso lo vista funzionare perfettamente al 100% prima di smontarla... Quindi la scheda è stata spedita perfettamente funzionante...

sempre prezioso carissimo vin ;)

IL Mastino
13-08-2015, 18:20
agevolmente facile scrivere "adesso" non fungeva anche prima......
anche se fosse (per assurdo) vero quando ti recapitano una vga guasta te che fai?
chiami prima chi te la ha mandata ?
o subito le flashi un bios vedi ancora non va e soltanto poi chiami?
era ancora in viaggio quando lo chiedesti ricordi?....quindi alla tua domanda se il bios era quello stok io risposi no.........
appena recapitatoti lo scatolo della stessa se non fosse stato di tuo gradimento il bios mod .... non lo aprivi e me la rispedivi ovviamente a mio carico ed io ti ridavo indietro i soldini.....
poi mi hai detto tu stesso che non ti piaceva il boost disabilitato e per questo la hai flashata....non scrivere minchiate sul funzionamento della vga col mio bios.......anche perchè ri-sottolineo mi hai chiamato al di già "tuo" flash avvenuto .....

mi sa la chiacchierata pomeridiana non è servita ad un bel niente!
cio non toglie che gli accordi presi vadano oltremisura rispettati e te lo scrivo anche publicamente:
se rimandi indietro la vga e dopo qualche prova verifico sia tutto come accenni rma !
ma continuo a non spiegarmelomi sa che ci siamo capiti molto male!!! io l'ho detto quando era gia arrivata perchè avevo visto una frequenza che non era la sua! a regola se non erro quando si vende un prodotto in garanzia si vende originale quindi non vedo tutto questo polverone! ci siamo accordati oggi e se npn va lunedi te la rimando ma la vga non andava nel mio caso neppure con il tuo bios moddato.

Domen
13-08-2015, 19:41
mi sa che ci siamo capiti molto male!!! io l'ho detto quando era gia arrivata perchè avevo visto una frequenza che non era la sua! a regola se non erro quando si vende un prodotto in garanzia si vende originale quindi non vedo tutto questo polverone! ci siamo accordati oggi e se npn va lunedi te la rimando ma la vga non andava nel mio caso neppure con il tuo bios moddato.

senti già troppe storie per quel che mi riguarda....la vga è praticamente impossibile che ti arriva non funzionante !
i tuoi flash stonano al riguardo ...
fai sta prova e se non va .... ci accordiamo per l'rma .....
ti vengo ulteriormente a supporto accollandomi tutta la tiritera io .... in quanto potrei fornirti numero cell di chi me la ha venduta e vedertela con lui .....ma evito la trafila e me la sbrigo io.....perfavore ora chiuso l'argomento se possibile gentilmente
aggiorneremo il 3d ad esito positivo + avanti

IL Mastino
13-08-2015, 20:00
senti già troppe storie per quel che mi riguarda....la vga è praticamente impossibile che ti arriva non funzionante !
i tuoi flash stonano al riguardo ...
fai sta prova e se non va .... ci accordiamo per l'rma .....
ti vengo ulteriormente a supporto accollandomi tutta la tiritera io .... in quanto potrei fornirti numero cell di chi me la ha venduta e vedertela con lui .....ma evito la trafila e me la sbrigo io.....perfavore ora chiuso l'argomento se possibile gentilmente
aggiorneremo il 3d ad esito positivo + avantiok va bene. :mano:

IL Mastino
14-08-2015, 16:56
voglio scusarmi con domen perché il problema non era la vga ma semplicemente il bios della scheda madre ho messo il precedente e per adesso sembra funzionare! per adesso sembra andar bene con il bios originale della vga quindi il flash era andato benissimo!

Domen
14-08-2015, 17:05
voglio scusarmi con domen perché il problema non era la vga ma semplicemente il bios della scheda madre ho messo il precedente e per adesso sembra funzionare! per adesso sembra andar bene con il bios originale della vga quindi il flash era andato benissimo!

sono contento per entrambi.....
scuse ben accette .... ma non posso biasimarti anche io mi sarei incazzato dopo tutti quei calvari a flash os etc...
va be dai tutto ok ;)

IL Mastino
14-08-2015, 17:32
sono contento per entrambi.....
scuse ben accette .... ma non posso biasimarti anche io mi sarei incazzato dopo tutti quei calvari a flash os etc...
va be dai tutto ok ;):mano: :cincin: