PDA

View Full Version : Metal Gear Solid V: uscita anticipata su PC

Redazione di Hardware Upg
04-08-2015, 09:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/metal-gear-solid-v-uscita-anticipata-su-pc_58273.html

Ma la componente multiplayer viene posticipata a ottobre per quanto riguarda le console e al 2016 per il PC.

Click sul link per visualizzare la notizia.

ferro75
04-08-2015, 09:13
Lo daranno in omaggio con alcune schede Geforce, è evidente che Nvidia ha "sponsorizzato" profumatamente Konami per avere un vantaggio prestazionale o forse solo visivo sulla concorrenza

Kimmy
04-08-2015, 10:09
Lo daranno in omaggio con alcune schede Geforce, è evidente che Nvidia ha "sponsorizzato" profumatamente Konami per avere un vantaggio prestazionale o forse solo visivo sulla concorrenza

gomplotto!

olddan
04-08-2015, 10:32
Prima di MGS Geforce regalava Batman Knight e non è che su Nvidia le cose fossero molto migliori che su AMD

PaulGuru
04-08-2015, 11:50
porello :rolleyes:
E il bello è che la cosa anche se fosse vera, è ininfluente il motivo per cui su Nvidia gira meglio, stà di fatto che gira meglio e se vuoi che tale titolo giri così devi prendere una Nvidia. Non ti piace ? Tieniti AMD e subisci.

Fantomatico
04-08-2015, 12:55
Ground Zeroes gira benissimo anche su AMD...per cui non vedo problemi...è la solita pubblicità.

emac700
04-08-2015, 12:59
si tutto ok peccato che su consolle su amd giri bene e su pc con amd facciano pena.
l'hdw è quello posso capire la migliore ottimizzazione su consolle ma girare da cani no.

Einhander
04-08-2015, 13:19
E il bello è che la cosa anche se fosse vera, è ininfluente il motivo per cui su Nvidia gira meglio, stà di fatto che gira meglio e se vuoi che tale titolo giri così devi prendere una Nvidia. Non ti piace ? Tieniti AMD e subisci.

Ah beh, risposta illuminante eh, non per nulla dettata dall'intenzione di alimentare flame :rolleyes:

MA sei sempre cosi' oppure alle volte rispondi anche in modo serio?
Giusto per sapere.:rolleyes:

L'utente di cui sopra ha piu' di un motivo per pensare che tali ottimizzazioni siano o solo a livello visivo oppure solo per avvantaggiare le schede video nvidia -spesso di ultima generazione lasciando le vecchie nel dimenticatoio-.. voglio dire sono notizie ormai note e appartenenti alla storia, non confutabili con un "gomblotto" qua e la' o con qualche risposta da bimbo di 3 anni -ed e' una stima sull'eta' assai ottimistica-.

wolverine
04-08-2015, 15:21

Sei un genio del male. :fagiano:

Dark_Lord
04-08-2015, 17:48
Preso!! Mio al day -28 :asd:

PaulGuru
04-08-2015, 18:29
Ah beh, risposta illuminante eh, non per nulla dettata dall'intenzione di alimentare flame :rolleyes:

MA sei sempre cosi' oppure alle volte rispondi anche in modo serio?
Giusto per sapere.:rolleyes:

L'utente di cui sopra ha piu' di un motivo per pensare che tali ottimizzazioni siano o solo a livello visivo oppure solo per avvantaggiare le schede video nvidia -spesso di ultima generazione lasciando le vecchie nel dimenticatoio-.. voglio dire sono notizie ormai note e appartenenti alla storia, non confutabili con un "gomblotto" qua e la' o con qualche risposta da bimbo di 3 anni -ed e' una stima sull'eta' assai ottimistica-.

Ma di che ti meravigli, non lo conosci....? Con questa risposta si è portato a casa la coscienza anche per oggi e quando ha premuto invio sudava dall'euforia e soddisfazione di poter andare a letto tranquillo :D

Altri utenti che pensano di avere il potere assoluto immagino, e che pensano che criticare porti a qualcosa .....
Io non compro un prodotto peggiore solo per compassione, non sono una onlus !
Se fra Nvidia e AMD una va meglio, non mi interessa minimamente come sono arrivati a quel risultato.

albero77
04-08-2015, 20:53
stessa fine di batman ak??
:D :D :D

moicano68
05-08-2015, 00:36
i "porelli" siete voi , fan boy, è grazie a gente come voi se ci troviamo porcate come queste...oppure come IL gameworks che fà girare male i giochi pure su Nvidia oltre che penalizzare AMD..per spingere la gente a spendere cifre astronomiche per le VGA + potenti e costose..ci sono i fatti a dimostrarlo che vengono attivate impostazioni e effetti del tutto inutili col solo scopo di ammazzare il frame rate..intanto sempre grazie a voi, le VGA invece di scendere aumentano..dover spendere 200 euro per una fascia medio bassa (perchè le rpestazioni di GTX 960 come delle R9 280sono da medio bassa)mi fà girare le palle enormemente. poi per effetti INUTILI!:doh:

PaulGuru
05-08-2015, 06:36
i "porelli" siete voi , fan boy, è grazie a gente come voi se ci troviamo porcate come queste...oppure come IL gameworks che fà girare male i giochi pure su Nvidia oltre che penalizzare AMD..per spingere la gente a spendere cifre astronomiche per le VGA + potenti e costose..ci sono i fatti a dimostrarlo che vengono attivate impostazioni e effetti del tutto inutili col solo scopo di ammazzare il frame rate..intanto sempre grazie a voi, le VGA invece di scendere aumentano..dover spendere 200 euro per una fascia medio bassa (perchè le rpestazioni di GTX 960 come delle R9 280sono da medio bassa)mi fà girare le palle enormemente. poi per effetti INUTILI!:doh:Ah quindi adesso è colpa del fanboy ( 0,01% ? del mercato ) ?
Probabilmente ho avuto più ATI io di te.

Gameworks fa girare male i giochi ? E questo chi lo dice ? AMD ? :sofico:
Le impostazioni "inutili" a casa mia si possono disabilitare, se spendi tanto per averli allora sei TU che li vuoi, non Nvidia.

Prezzi alti nel mercato ? I prezzi di Nvidia si adeguano alla concorrenza di AMD caro mio.

ilario3
05-08-2015, 13:27
Io penso che al di là della scheda grafica sarà un bellissimo titolo e non credo proprio che girerà male con le schede Amd, in passato ho sempre avuto schede Amd e giocavo a tutti i titoli senza alcun problema o compromesso, se poi con Gameworks hai qualche "feature" in più pace, ma non credo posso giustificare l'acquisto di una scheda o si possa parlare di complotto o che con le schede Amd il titolo non sia giocabile.