View Full Version : Windows 10 Eliminare Old
luigikey
03-08-2015, 19:38
Ho aggiornato il mio portatile da windows 8.1 a windows 10 vorrei eliminare la cartella old per problemi di spazio questo puo' creare problemi in caso vorrei fare un downgrate a windows 8.1?Ringrazio anticipatamente e saluto.:confused:
luigikey
09-08-2015, 11:38
Se si sceglie di installare Windows 10 nella stessa unità in cui un sistema operativo esistente è già presente, il programma di installazione creerà una cartella denominata Windows.old alla radice dell’unità. Questa cartella conterrà un backup completo di una precedente installazione di Windows 8 o Windows 7, tra cui il boot manager e le applicazioni installate. Questo è molto utile se si ha intenzione di disinstallare la versione di Windows installata e tornare alla versione precedentemente installata. Può anche essere utile se avete dimenticato di trasferire alcuni file o impostazioni per la nuova installazione. Tuttavia, se si è già contenti della migrazione, allora Windows.old sprecherà solo il vostro spazio su disco inutilmente.
se la cancelli non potrai fare il downgrade a patto di reinstallare windows. Per cancellarla fai clic destro sull'unità->proprietà->pulizia disco->pulizia file di sistema. Selezioni la voce relativa alle precedenti versioni di windows e avvii la pulizia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.