View Full Version : Cooler Master, a grandi passi nel futuro modulare
Redazione di Hardware Upg
03-08-2015, 16:23
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/periferiche/4427/cooler-master-a-grandi-passi-nel-futuro-modulare_index.html
Un evento per conoscere meglio l'approccio modulare da parte di Cooler Master alla propria serie di case Master Case 5, esteso anche a una serie di prototipi che ci hanno incuriosito. Oltre a questo è stato anche interessante effettuare un tour della sede olandese dell'azienda, che proponiamo in una galleria fotografica.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
dado1979
03-08-2015, 16:44
Ho sempre trovato che Cooler Master sia un marchio con prodotti dal rapporto qualità prezzo ottimo.
MaxFabio93
03-08-2015, 22:51
Ho sempre trovato che Cooler Master sia un marchio con prodotti dal rapporto qualità prezzo ottimo.
Si concordo, inoltre io che non amo particolarmente forme bizzarre o troppo moderne vengo sempre accontentato quando cerco un case...buono, semplice ed economico, alla fine finisco sempre per scegliere Cooler Master ;)
Pro e contra tra i vendutissimi CoolerMaster, Corsair e NZXT?
Io non me ne intendo tanto e li vedo più o meno allo stesso livello costruttivo e di prezzo.
Cado su queste marche perché sembra siano quelle che si vendano di più, hanno modelli a prezzi non esagerati ed una qualità che sembra adatta allo scopo perché ritengo non idoneo il lusso per un involucro per PC, é un apparecchio che non deve di certo durare una vita, inoltre offrono modelli con design molto sobrio come infatti preferisco, dove probabilmente viene curato di più l`aspetto tecnico che quello esteriore e si parte da questo aspetto tecnico per progettare un case invece che farlo al contrario e cioé partendo dalla forma estetica esteriore.
Pro e contra tra i vendutissimi CoolerMaster, Corsair e NZXT?
Io non me ne intendo tanto e li vedo più o meno allo stesso livello costruttivo e di prezzo.
Cado su queste marche perché sembra siano quelle che si vendano di più, hanno modelli a prezzi non esagerati ed una qualità che sembra adatta allo scopo perché ritengo non idoneo il lusso per un involucro per PC, é un apparecchio che non deve di certo durare una vita, inoltre offrono modelli con design molto sobrio come infatti preferisco, dove probabilmente viene curato di più l`aspetto tecnico che quello esteriore e si parte da questo aspetto tecnico per progettare un case invece che farlo al contrario e cioé partendo dalla forma estetica esteriore.
io metterei nella lista anche i Phanteks che non sembrano male. Per esempio il luxe ha soluzioni che mi piacciono molto
29Leonardo
04-08-2015, 09:14
Di rilevante in casa CM non ricordo piu nulla dopo la serie HAF (quindi parliamo di non meno di 6 anni fà quando ancora mi piacevano i case tamarri), nel frattempo quella fascia di mercato penso se la sia accapparata Corsair.
yurassik
04-08-2015, 21:11
Possiedo un Cosmos II che è costato un occhio della testa, ma non esiste un case di qualità migliore.
supertigrotto
04-08-2015, 21:14
Uno dei case più belli e funzionali mai creati
MannaggialaPupazza
06-08-2015, 21:21
Uno dei case più belli e funzionali mai creati
e vorrei vedere, con quello che costa :asd:
Pancho Villa
07-08-2015, 01:38
imho silverstone e lian li su un'altro pianeta
roccia1234
07-08-2015, 09:51
Perosnalmente mi trovo davvero bene con un modesto ed economico CM690 II advanced. Certo, qualche pecca c'è, tipo potevano farlo 1-2 cm più largo e lasciare più spazio allo spazio per i cavi nel retro, però per il resto lo ritengo davvero ottimo.
E esteticamente è anche molto gradevole, per nulla tamarro ma comunque con una sua "personalità".
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.