ilmassa
03-08-2015, 10:10
Salve a tutti,
qualche giorno fa la mia gloriosa geforce 8800 ha deciso che era ora di andare in pensione e sono alla ricerca di una nuova scheda supereconomica con cui continuare a giocare (principalmente cs e starcraft).
La mia configurazione è la seguente:
- Asus p5k
- Intel E6750 - dual core, 2,67ghz
- Dissipatore Zerotherm nirvana
- Ram 4gb
- Alimentatore 520 della Antec
Non mi interessa avere prestazioni video sbalorditive anche perchè la configurazione è vecchissima. Quello che mi interessa è poter continuare a cazzeggiare su counterstrike in modo decente.
Ho trovato a circa 30 euro una Ge-force 640 della Captiva. Che ne pensate? Il mio dubbio è se posso montarla sulla mia scheda madre con pci exp 1.0 mentre la scheda è 3.0.
Altri suggerimenti per schede video economiche sotto i 50 euro(anche usate)?
Vi ringrazio per l'attenzione e grazie mille a chiunque risponderà!
Andrea:help:
qualche giorno fa la mia gloriosa geforce 8800 ha deciso che era ora di andare in pensione e sono alla ricerca di una nuova scheda supereconomica con cui continuare a giocare (principalmente cs e starcraft).
La mia configurazione è la seguente:
- Asus p5k
- Intel E6750 - dual core, 2,67ghz
- Dissipatore Zerotherm nirvana
- Ram 4gb
- Alimentatore 520 della Antec
Non mi interessa avere prestazioni video sbalorditive anche perchè la configurazione è vecchissima. Quello che mi interessa è poter continuare a cazzeggiare su counterstrike in modo decente.
Ho trovato a circa 30 euro una Ge-force 640 della Captiva. Che ne pensate? Il mio dubbio è se posso montarla sulla mia scheda madre con pci exp 1.0 mentre la scheda è 3.0.
Altri suggerimenti per schede video economiche sotto i 50 euro(anche usate)?
Vi ringrazio per l'attenzione e grazie mille a chiunque risponderà!
Andrea:help: