lamerone
03-08-2015, 09:17
sposto nella sezione pc questo microserver all'occorrenza sfruttabile come nas.
attualmente è in uso per backup sotto ups (lo accendo all'occorrenza) e come media server per i cartoons....
la configurazione iniziale è stata modificata con 4 gb di ram + una scheda usb 3 doppia porta a cui ho collegato un box 4 dischi ivy per un totale di 9 hard disk:eek: :eek: :eek:
vendo quindi il nas+4 gb di ram+ porta usb 3 + 1 hdd da 250+ 1 da 320 a 150+s.s. [blocco 1]
posso eventulmente aggiungere 2 dischi da 500 e il box d'espansione a prezzo da concordare (non vendo questi se non vendo il naS [blocco 2]
rules
preferita consegna a mano
libero di ritirarlo
domande e osservazioni in pvt
scambio con nas dual synology/qnap/buffalo o con qnap 210/251
NON VENDO il blocco 2 prima di aver venduto il blocco 1
posso eventulmente aggiungere 2 dischi da 500 e il box d'espansione a prezzo da concordare (non vendo questi se non vendo il naS [blocco 2]
rules
preferita consegna a mano
libero di ritirarlo
domande e osservazioni in pvt
scambio con nas dual synology/qnap/buffalo o con qnap 210/251
NON VENDO il blocco 2 prima di aver venduto il blocco 1