View Full Version : [BA + sped] Amd fx8150 8-core 3.6 GHz
fiorefiore
02-08-2015, 22:43
http://s.sbito.it/images/38/38218385620621.jpg
Come da titolo vendo Amd fx8150 8-core 3.6 GHz
Prezzo : 200 euro + spedizione
Precedenza a mano
NON Più IN VENDITA
antonio2010
03-08-2015, 06:23
Secondo me c'è un errore sul prezzo.
boccio74
03-08-2015, 06:52
Lui sarebbe in regola, é su trovaprezzi che hanno sbagliato...
Secondo me c'è un errore sul prezzo.
Lui sarebbe in regola, é su trovaprezzi che hanno sbagliato...
Il valore reale del processore è poco meno della metà di quanto chiede fiorefiore.
antonio2010
03-08-2015, 09:10
Ma un 8320 usato che è un po' meglio di questo si trova a poco meno di 100 euro. Per questo mi sono permesso di dire che c'è un errore di valutazione.
fiorefiore
03-08-2015, 11:26
Grazie per aver inquinato il 3D. Gentilissimo!
Su trovaprezzi mi trova solo amazon a 339,77ed è in offerta.
Hai citato un 8320 che ha meno frequenza di clock e meno "turbo frequency"... dettagli.
Qualcun altro può anche regalarlo (usato) ma non sono problemi miei
@NACAR mi manderesti il link con il prezzo a meno della metà quindi a 90 euro... Grazie
Darius_84
03-08-2015, 11:56
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino).
:rolleyes:
fiorefiore
03-08-2015, 12:12
eprice e amazon lo vendono!!!
Rimanenze di magazzino?
Ok per 90 euro me lo tengo come fermacarte.
Si può chiudere il 3D
Junglerking
03-08-2015, 12:32
eprice e amazon lo vendono!!!
Rimanenze di magazzino?
Ok per 90 euro me lo tengo come fermacarte.
Si può chiudere il 3D
Son sempre stato infastidito dai classici commenti "90euro? gli do fuoco".
Se non si conosce il reale valore di un oggetto, forse converrebbe non aprire assolutamente un 3d di vendita non credi?
Che te la prendi a fare con gli utenti se quello in torto sei tu.
Saluti
Grazie per aver inquinato il 3D. Gentilissimo!
Su trovaprezzi mi trova solo amazon a 339,77ed è in offerta.
Hai citato un 8320 che ha meno frequenza di clock e meno "turbo frequency"... dettagli.
Qualcun altro può anche regalarlo (usato) ma non sono problemi miei
@NACAR mi manderesti il link con il prezzo a meno della metà quindi a 90 euro... Grazie
@fiorefiore io ti ho semplicemente indicato il REALE valore di mercato del processore che stai vendendo, se vuoi venderlo davvero... se puoi vuoi perder tempo puoi anche provare a venderlo sulla baia a 500 euro e ti auguro che qualcuno lo compri!!
E poi per completezza ti dico: hai contestato le prestazioni "a tuoi dire" inferiori dell'8320; considera che l'8350 che è superiore in tutto, nuovo costa comunque meno di 200 euro!!
principe Vlad
03-08-2015, 12:55
Capisco che vendere un pezzo hardware pagato una bella cifra a suo tempo e che ora purtroppo non vale più i soldini spesi faccia un tantino incazzare, al momento sulle amazzoni trovi FX 8350 a 170€ circa spedito. Un saluto Vlad
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.