MarcoP176
02-08-2015, 18:41
Buonasera,
ho un problema con OneDrive: quando ho acquistato il PC con Windows 8.1 ho disattivato la funzione perché non mi serviva. Ora che ho aggiornato a Windows 10 ho deciso di riutilizzarla, avendo creato un account Microsoft, ma l'icona presente nel menu Start non funziona (clicco e non succede niente) e provando a scaricare l'app mi dice che c'è una versione più recente installata.
Il secondo problema riguarda lo Store: quando provo a installare un'applicazione il download si blocca ed esce il messaggio: "Siamo spiacenti. Non è possibile trovare l'app. Il codice di errore è 0x80070002, nel caso ti serva".
Chiedo gentilmente se è possibile aiutarmi a risolvere, grazie.
Marco
ho un problema con OneDrive: quando ho acquistato il PC con Windows 8.1 ho disattivato la funzione perché non mi serviva. Ora che ho aggiornato a Windows 10 ho deciso di riutilizzarla, avendo creato un account Microsoft, ma l'icona presente nel menu Start non funziona (clicco e non succede niente) e provando a scaricare l'app mi dice che c'è una versione più recente installata.
Il secondo problema riguarda lo Store: quando provo a installare un'applicazione il download si blocca ed esce il messaggio: "Siamo spiacenti. Non è possibile trovare l'app. Il codice di errore è 0x80070002, nel caso ti serva".
Chiedo gentilmente se è possibile aiutarmi a risolvere, grazie.
Marco