PDA

View Full Version : "Analizza e Correggi" USB drive - dati persi?

markus988
02-08-2015, 14:19
Buon pomeriggio a tutti,
dunque avevo una penna USB danneggiata (son certo ci fossero dei file danneggiati che avevo intenzione di provare a recuperare) ma in mattinata č stata effettuata l'opzione "Analizza e Correggi" da un PC con win7.

La persona che ha effettuato questa operazione mi dice che ha letto un messaggio in cui veniva notificato che i dati corrotti sarebbero stati spostati in un file; io perņ non riesco a trovare questo file/folder.

Sapete darmi delle dritte se questo file esiste realmente oppure semplicemente tutti i dati corrotti sono andati persi?

Grazie in anticipo a tutti.

bio.hazard
03-08-2015, 06:09
per quanto a mia conoscenza:

la funzione "analizza e correggi" puņ tranquillamente essere evitata senza nessun effetto deleterio per il supporto.
i file non vengono spostati da nessuna parte, ma rimangono esattamente dove si trovano.

Apocalysse
03-08-2015, 12:53
per quanto a mia conoscenza:

la funzione "analizza e correggi" puņ tranquillamente essere evitata senza nessun effetto deleterio per il supporto.
i file non vengono spostati da nessuna parte, ma rimangono esattamente dove si trovano.

Errata corrige sul secondo punto: Se trova dei file che per lui sono corrotti o sono corrotti nel FS, li butta dentro a una cartella nascosta chiamata LOST (mi pare) ^^

markus988
03-08-2015, 19:34
Errata corrige sul secondo punto: Se trova dei file che per lui sono corrotti o sono corrotti nel FS, li butta dentro a una cartella nascosta chiamata LOST (mi pare) ^^

Era esattamente quello che cercavo, grazie mille.