PDA

View Full Version : [PE+Sped]Vengeance DDR3 8GB, Audigy notebook e Samsung P2450 24" fullHD

Marci
02-08-2015, 14:06
Ciao a tutti, come da titolo vendo queste cose:

Kit dual channel Corsair Vengeance DDR3 (2x4GB) da 8GB 1600MHz CL9 low profile nere; il codice è CML8GX3M2A1600C9
Hanno scatola e fattura di noto shop online

Prezzo richiesto: 42€ più spese di spedizione.

Sound Blaster Audigy 2ZS Notebook PCMCA con scatola, cavi appositi, disco driver ed istruzioni

La scheda funziona bene, usata pochissimo perché mi hanno sostituito il protatile con uno che ha solo l'xpress card:(

La vendo al prezzo di 30€ più spese.

Monitor Samsung 24" FullHD Syncmaster P2450 in ottime condizioni con, se volete, applicate luci led Ikea e piedistallo nuovo, senza garanzia (devo cercare la fattura ma penso abbia più di due anni di sicuro), con scatola originale.

Prezzo 85€ più spese.

Come regole:

1a) Se non vendo almeno mobo e CPU mi sa che non smembro il resto.
1b) in coda ci si mette scrivendolo qui, non risponderò ai PVT di chi non si è segnato
1c) Code di 48h
2)Precedenza a chi accetta il mio prezzo
2b)precedenza a chi accetta la consegna a mano
2c) Precedenza a chi prende tutto il bloccone
2d) Precedenza a chi prende blocchi di più componenti
3)) se uno mi scrive "coda a tuo prezzo" e ci accordiamo non può venirmi a chiedere lo sconto via PVT, la coda passerebbe al primo successivo che accetta il mio prezzo
4) no offerte ridicole
5) valuto scambi interessanti solo con utenti di comprovata affidabilità
6) gli oggetti senza garanzia sono tali, funzionano e non do rimborsi (salvo casi particolari)
7) Gli oggetti in garanzia funzionano, altrimenti avrei fatto RMA io stesso per vendere una cosa nuova di pacca (vale di più :D) per cui evitate di fare i furbi.
8) Vi dico da subito che Martedì mattina avrò un intervento chirurgico, roba da poco tranquilli, però dovrò rimanere qualche giorno in casa ma niente paura:)
9) Chiedo serietà ed affidabilità almeno alla pari di quella che offro io
10) Il tutto è in vendita solo ed unicamente qui, per cui non sparirà nulla all'improvviso;)

Bene, come referenze posso dire di essere su questo forum da tredici anni ormai e di aver venduto e comprato con decine e decine di utenti tra cui qualche Mod per cui sulla mia affidabilità credo non ci sia dubbio alcuno:D

Appena riesco metto delle foto ma se qualcuno è interessato può gia iniziare a chiedermele in PVT così le mando via mail.
Sono disponibile anche a fare test RAM se volete perché sono montate e funzionanti sul PC; se siete di qui vicino vi accolgo a braccia aperte :sofico: per farci provare di persona ram, scheda audio e monitor:O
Spero di non aver dimenticato nulla e per qualsiasi domanda chiedete pure, son qui per rispondervi :D

P.S. Ecco le foto:

Ram, so che non ci sono i moduli ma son dentro al PC :p
http://s21.postimg.org/w2loudo0z/20150802_151540.jpg (http://postimg.org/image/w2loudo0z/)

Audigy:
http://s11.postimg.org/d4wsew15r/20150802_151507.jpg (http://postimg.org/image/d4wsew15r/)

Per il monitor dovete pazientare perché è in garage ed in questi giorni sono un po' infortunato ^^ (comunque è imballato nella sua scatola originale)

Marci
03-08-2015, 12:09
Up:)

Vastx
03-08-2015, 13:21
coda per ram come da pvt

Marci
03-08-2015, 13:23
coda per ram come da pvt

Risposto

Marci
03-08-2015, 15:30
Pagamento ricevuto da Vastx, domani mattina spedisco:)

Marci
04-08-2015, 12:49
Ram spedite questa mattina alle 12:28 tramite raccomandata; codice tracking, foto ricevuta ed altro inviato tutto via PVT all'utente:)

Marci
05-08-2015, 12:05
Up, Audigy e monitor sempre disponibili :)

Marci
07-08-2015, 15:38
Up!

Marci
08-08-2015, 13:23
Riuppo ed aggiorno, purtroppo sembrerebbe che ci sia un banco di ram fallato (nonostante li abbia passati più volte al memtest).
Ho appena provveduto al rimborso dell'utente più le spese di spedizione che dovrà sostenere, ora aspetto che mi rispedisca indietro il pacchetto:)

tisico
08-09-2015, 13:09
coda per il monitor, ma con limata