PDA

View Full Version : Acquisto notebook

Blue_screen_of_death
02-08-2015, 01:59
Devo acquistare un notebook per l'università. Quindi gli utilizzi principali sono internet, office, programmi per programmazione...
come budget partirei da 500€, se non si trova niente di valido, magari aumentiamo un pochetto.

Manuel Ferrari
02-08-2015, 15:39
Devo acquistare un notebook per l'università. Quindi gli utilizzi principali sono internet, office, programmi per programmazione...
come budget partirei da 500€, se non si trova niente di valido, magari aumentiamo un pochetto.
http://www.vlmstore.it/index.php/nb-acer-nx-mnjet-035.html

Blue_screen_of_death
02-08-2015, 16:05
Interessante. Il processore consente anche di vedere video in maniera fluida? Sei a conoscenza di difetti noti? E' upgradable a Win10?

Manuel Ferrari
03-08-2015, 09:03
Interessante. Il processore consente anche di vedere video in maniera fluida? Sei a conoscenza di difetti noti? E' upgradable a Win10?
Certo ;) video in maniera fluida li fanno girare anche i bay trail dei pc stick....
Non ha problemi di cui sono a conoscenza, al massimo puoi cercare se ce il thread ufficiale.
Certo che è upgradabile a win10 !!

Blue_screen_of_death
03-08-2015, 13:21
Grazie!
Ho deciso di acquistarlo. Tu l'hai comprato dal link che hai postato? E' affidabile come store? Quanto l'hai pagato?

Manuel Ferrari
03-08-2015, 13:40
Grazie!
Ho deciso di acquistarlo. Tu l'hai comprato dal link che hai postato? E' affidabile come store? Quanto l'hai pagato?
O mai detto che l'ho comprato ?!?!....:eek: