View Full Version : gestione doppio chip grafico notebook hp su windows 10
Ho aggiornato un hp g62-a145sl a windows 10 e purtroppo ho visto solo dopo che i driver amd per windows 10 supportano solo uno dei due chip grafici presenti sul notebook, ovvero quello ad alte prestazioni HD5000 series, mentre l'altro HD4200 series non viene supportato. Così ho provato a vedere se era possibile disattivare in qualche modo il chip a risparmio energetico ma non c'è stato verso finora, sul bios (aggiornato) non è possibile gestire i due chip, e il catalyst control center non mi da più le opzioni per le "switchable graphics". C'è un modo per fixare il problema? qualche bios moddato o qualche driver moddato?
ThesSteve87
01-08-2015, 17:11
puoi provare a installare gli ultimi driver disponibili per win8.1 in modalità di compatibilità, ma i driver amd ufficiali per w10 stanno dando ogni genere di problema sui notebook con due schede grafiche
puoi provare a installare gli ultimi driver disponibili per win8.1 in modalità di compatibilità, ma i driver amd ufficiali per w10 stanno dando ogni genere di problema sui notebook con due schede grafiche non va, il CCC viene installato correttamente ma poi non ci sono le voci per selezionare il chip
Nessuno ha trovato una soluzione a questo problema?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
flashbax14
19-08-2015, 18:17
Ancora nessuna novità??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.