View Full Version : Scheda video danneggiata
Salve a tutti,ho un notebook acer 5920g con scheda video Nvidia 8600m gt,fino ad un mese fa il pc non funzionava per via della scheda video(schermo nero totale) quindi come letto da alcune guide ho infornato per 10 min a 180° la scheda video ed il pc ha incominciato a funzionare.Nonostante però funzioni,credo comunque che la scheda video sia danneggiata per vari motivi,in gestione dispositivi mi da il triangolino giallo,ho provato ad installare di tutto per quanto riguarda i driver ma niente,poi quando gioco,ad esempio quando apro the sims4,super meat boy ecc. mi da l'errore che la scheda video non viene trovata,una cosa del genere.Quindi volevo chiedervi come risolvere questo problema senza sostituire la scheda video e se no,volevo chiedervi come giocare senza la scheda video nvidia,cioè con la scheda grafica integrata vga standard,grazie in anticipo.
Chimico_9
01-08-2015, 14:10
1-esiste il thread dedicato al reflow
2-DEVI cambiare la scheda video
3-sul tuo pc NON hai altre schede video oltre la Nvidia
no scheda no party
1-esiste il thread dedicato al reflow
2-DEVI cambiare la scheda video
3-sul tuo pc NON hai altre schede video oltre la Nvidia
no scheda no party
Si però vedo che quando disabilito i driver esce una scheda vga standard,non me ne intendo quindi non so ne cosa sia il reflow ne questa cosa della scheda vga
Chimico_9
01-08-2015, 16:58
reflow = "ho infornato per 10 min a 180° la scheda video"
vga standard = è sempra la Nvidia ma col minimo indispensabile di funzionalità;
funzionalità che "abiliti" installando il driver e che usi (ad es.) nei giochi
reflow = "ho infornato per 10 min a 180° la scheda video"
vga standard = è sempra la Nvidia ma col minimo indispensabile di funzionalità;
funzionalità che "abiliti" installando il driver e che usi (ad es.) nei giochi
Appunto,quindi posso risolvere l'errore dei vari giochi e giocare?senza cambiare scheda video ma usando la vga?
Chimico_9
01-08-2015, 17:16
NO
perchè le funzionalità che "abiliti" installando il driver sono indispensabili per qualunque gioco
non lasciarti fuorviare, "vga standard" è solo un nome che windows dà alla Nvidia in mancanza di driver
fisicamente la scheda video è solo una!
NO
perchè le funzionalità che "abiliti" installando il driver sono indispensabili per qualunque gioco
non lasciarti fuorviare, "vga standard" è solo un nome che windows dà alla Nvidia in mancanza di driver
fisicamente la scheda video è solo una!
ah ok,grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.