View Full Version : Consiglio cellulare max 250€.
luis fernandez
31-07-2015, 23:55
Salve, mi consigliate un cellulare entro la cifra di 250?
Deve avere queste caratteristiche:
- display tra i 4,8 e i 5,5 pollici e con una buona risoluzione (e che abbia anche una discreta visibilità all'aperto sotto il sole)
- memoria espandibile con sd
- lte
- se dual sim è meglio (ma prendo in considerazione anche single sim)
- buon reparto telefonico (sia ricezione che audio in conversazione)
- con caratteristiche che non sia obsoleto tra 1-2 anni.
Attendo vostri consigli.
Romagnolo1973
02-08-2015, 19:02
Luisito io ho preso in offertissima il G2 a 32 Gb a 249 euro ma erano pochi pezzi,si trova anche su Glistockisti a 259 o anche quello a 16 Gb (che tanto tu le canzoni non le ascolti e ti basta) ma è difficile trovarlo a prezzi decenti, altrimenti vedi la discussione che ho in firma e risparmi qualcosina
luis fernandez
02-08-2015, 22:03
Luisito io ho preso in offertissima il G2 a 32 Gb a 249 euro ma erano pochi pezzi,si trova anche su Glistockisti a 259 o anche quello a 16 Gb (che tanto tu le canzoni non le ascolti e ti basta) ma è difficile trovarlo a prezzi decenti, altrimenti vedi la discussione che ho in firma e risparmi qualcosina
wee Cris da quanto tempo :)
Ma l'LG G2 32Gb è quello con 3 gb di ram?
Cosa ne pensi dell'asus zenfone2 quello con 4 gb di ram? L'ho visto in offerta in questi giorni.
Romagnolo1973
02-08-2015, 23:27
wee Cris da quanto tempo :)
Ma l'LG G2 32Gb è quello con 3 gb di ram?
Cosa ne pensi dell'asus zenfone2 quello con 4 gb di ram? L'ho visto in offerta in questi giorni.
ehh è un bel po' che sono in modalità poco social (escluso il brasile che continuo a seguire per ovvi motivi :D ) e molto orso :D
Quello da 4 Gb (ma anche quello da 2 sempre 5.5" che costa sui 250 sono delle belle bestioline, comunque 4 non servono a molto è una esagerazione tutto marketing, quello da 5" con 2 Gb invece è una schifezza e lascialo dove sta) è decente però è bello grande, per i miei gusti troppo e no il G2 32 ha sempre 2 Gb di ram, io l'ho già rivoltato come un calzino il giorno dopo l'acquisto e adesso va più che bene anche se continuo con Kitkat sebbene ci sia Lollipop ufficiale (Lollipop ha ancora troppi problemi a un anno dall'uscita:doh: ed è colpa di google e non dei produttori sto giro)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.