View Full Version : Info su driver nvidia
Raziel08
31-07-2015, 11:59
Ho una geforce 980. Ho installato l'ultima release di driver in modo personalizzato e non installando geforce experience. Ho notato che nella barra applicazioni vicino all'orologio non compare più l'icona nvidia: non è un problema. Chiedo solo se dipenda dalla mancanza dell'experience. Se apro il pannello manualmente, non compare più la voce "mostra icona di notifica". Prima di installare ho rimosso i vecchi driver e utilizzato driver sweeper in modalità provvisoria. Non ho alcun tipo di problema. Volevo solo un'informazione. Grazie a chi vorrà rispondermi.
Cliccando il tasto destro sul desktop ti appare il box nvidia?Se vuoi che appaia nella barra applicazioni settalo su MSCONFIG nelle opzioni di avvio:)
Raziel08
01-08-2015, 18:40
G3rr4rd, il box lo vedo con il tasto destro. Per quanto riguarda l'icona, anche se non c'è va bene ugualmente. Volevo solo sapere se il fatto che non c'è sulla barra vicino all'orologio può dipendere dalla mancata installazione del geforce experience. Con i precedenti, con experience installato, mi usciva da mettere la spunta per far apparire l'icona, ora no. Ho evitato di installare l'experience perché non ne ho bisogno, con i driver nessun problema. Servizi all'avvio ed elementi da msconfig non ne ho, in automatico partono i servizi del driver e del 3d di nvidia. Grazie per la risposta.
Semmai fai te stesso la prova del 9 installando l'experience :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.