SilentKiller
31-07-2015, 10:44
Buongiorno ragazzi, ho un problema con il mio notebook. Fin quando è spento, la connessione wifi funziona perfettamente senza problemi. Quando lo accendo, capita che dopo un'ora o anche dopo pochi minuti, la connessione sul computer diventa limitata, e su tutti gli altri apparecchi connessi il wifi non va!
Pensavo fosse un problema di Windows 8.1, ma anche con l'aggiornamento al 10 il problema persiste..
Ho provato a rimuovere l'opzione che permette di disattivare la scheda di rete in caso di non utilizzo, ho provato ad aggiornare i driver della scheda.. nulla da fare!
Appena la connessione diventa limitata, l'unica cosa da fare è spegnere e riaccendere il modem..
Qualche idea in merito?? grazie
Pensavo fosse un problema di Windows 8.1, ma anche con l'aggiornamento al 10 il problema persiste..
Ho provato a rimuovere l'opzione che permette di disattivare la scheda di rete in caso di non utilizzo, ho provato ad aggiornare i driver della scheda.. nulla da fare!
Appena la connessione diventa limitata, l'unica cosa da fare è spegnere e riaccendere il modem..
Qualche idea in merito?? grazie