goudkamp
31-07-2015, 08:18
Ciao,
Ho ancore due Intel NUC che non uso. Specs:
NUC 1
Modello: DN2820FYK
CPU: Intel Celeron N2820 "Bay Trail"
Mem: 1x 4GB DDR3 1.35v Crucial
SSD: 60GB Intel SSD 330 Series
WiFi: Intel 7260HMW 802.11ac, dual-band, 2x2 Wi-Fi plus Bluetooth 4.0
Extra: 1x USB 3.0, 2x USB 2.0, HDMI, Gigabit Ethernet, audio, IR per telecomando MCE
Senza scatola o VESA mount ma con alimentatore.
Prezzo: € 175 + spedizione
NUC 2
Mem: 1x 4GB DDR3 1.35v Kingston
SSD: 60GB Kingston ssdNOW 300
Extra: 1x USB 3.0, 2x USB 2.0, HDMI, Gigabit Ethernet, audio, IR per telecomando MCE
Con la scatola, VESA mount, doc ed alimentatore.
https://dl.dropboxusercontent.com/u/7717250/Forum/Intel_NUC_N2820.jpg
Blocco: € 340 con la spedizione
Leggete queste 10 regole prima di rispondere:
1 - Precedenza a mio prezzo! (ha la precedenza su tutti!)
2 - Precedenza a blocchi (dove per blocchi intendo anche altri articoli da me messi in vendita in altri thread/post del suddetto forum)
3 - Precedenza vendita scambio a mano (Genova - zona Nervi o Borgoratti)
4 - Pagamento solo contanti o anticipato su postepay, bonfico bancario oppure PayPal a vostro spese (qualora dovessi spedire)
5 - Fate offerte solo se realmente interessati e solo DOPO aver fatto le vostre indagine ecc
6 - Non inquinare il post, il thread serve solo per accordi "commerciali”
Per segnalazioni di qualsiasi tipo, ivi comprese, di prezzo o per qualsiasi tipo di trattative usare i PM (a me o a un moderatore)
7 - Non chiedete limate (se proprio dovete farlo chiedete in pvt). Il prezzo sarà sempre uguale o inferiore al prezzo di regolamento
8 - Mi riservo il diritto di ritirare l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita altrove
9 - Code veloci max 6 ore
10 - In caso di permute prima ricevo la permuta e l'eventuale conguaglio e poi spedisco. NON spedisco prima di avere tutto l'equivalente e di averlo testato!
Per qualsiasi domanda o chiarimento chiedete pure in PVT
Ho ancore due Intel NUC che non uso. Specs:
NUC 1
Mem: 1x 4GB DDR3 1.35v Crucial
SSD: 60GB Intel SSD 330 Series
Senza scatola o VESA mount ma con alimentatore.
NUC 2
Mem: 1x 4GB DDR3 1.35v Kingston
SSD: 60GB Kingston ssdNOW 300
Con la scatola, VESA mount, doc ed alimentatore.
https://dl.dropboxusercontent.com/u/7717250/Forum/Intel_NUC_N2820.jpg
Blocco: € 340 con la spedizione
Leggete queste 10 regole prima di rispondere:
1 - Precedenza a mio prezzo! (ha la precedenza su tutti!)
2 - Precedenza a blocchi (dove per blocchi intendo anche altri articoli da me messi in vendita in altri thread/post del suddetto forum)
3 - Precedenza vendita scambio a mano (Genova - zona Nervi o Borgoratti)
4 - Pagamento solo contanti o anticipato su postepay, bonfico bancario oppure PayPal a vostro spese (qualora dovessi spedire)
5 - Fate offerte solo se realmente interessati e solo DOPO aver fatto le vostre indagine ecc
6 - Non inquinare il post, il thread serve solo per accordi "commerciali”
Per segnalazioni di qualsiasi tipo, ivi comprese, di prezzo o per qualsiasi tipo di trattative usare i PM (a me o a un moderatore)
7 - Non chiedete limate (se proprio dovete farlo chiedete in pvt). Il prezzo sarà sempre uguale o inferiore al prezzo di regolamento
8 - Mi riservo il diritto di ritirare l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita altrove
9 - Code veloci max 6 ore
10 - In caso di permute prima ricevo la permuta e l'eventuale conguaglio e poi spedisco. NON spedisco prima di avere tutto l'equivalente e di averlo testato!
Per qualsiasi domanda o chiarimento chiedete pure in PVT