PDA

View Full Version : Win 10 Cartella Onedrive su sd impossibile

roto
31-07-2015, 08:16
Premessa che ho aggiornato un notebook win 7 ed il Tablet win 8.1 senza problemi. Il problema è sorto sul Tablet dove, per ragioni di spazio (hd da 32 gb), con 8.1 avevo spostato senza problemi su sd la cartella di Onedrive con tutti i file (quasi 2 gb) tutti of line. Con 10, pur offrendomi la possibilità di scegliere il percorso della cartella indicando il disco d (la sd dove già c'è la cartella Onedrive bella scaricata) mi dice che é impossibile scegliere quell'unità, mi da errore e non prosegue. Sul notebook, dove la stessa cartella era ed é su un'altra partizione del disco, non ho avuto problemi. Idee, suggerimenti? Grazie

sbarranello
03-08-2015, 14:22
Ciao! Ho il tuo medesimo problema, uguale uguale. Ho contattato l'assistenza Microsoft, cha ha saputo solo consigliarmi di aprire una discussione sulla community. Ti giro il link, nel caso arrivi una risposta:

http://answers.microsoft.com/it-it/windows/forum/windows_10-files/cambio-percorso-onedrive-windows-10/95f271d4-5b8d-42fe-b588-f6a4989448ce

roto
04-08-2015, 00:08
Purtroppo pare sia una nuova implementazione di OneDrive su w10. Una vera rogna per noi possessori di tablet. Speriamo che tornino indietro visto che in parecchi si stanno lamentando. Attendiamo.