View Full Version : Win 10 Cartella Onedrive su sd impossibile
Premessa che ho aggiornato un notebook win 7 ed il Tablet win 8.1 senza problemi. Il problema è sorto sul Tablet dove, per ragioni di spazio (hd da 32 gb), con 8.1 avevo spostato senza problemi su sd la cartella di Onedrive con tutti i file (quasi 2 gb) tutti of line. Con 10, pur offrendomi la possibilità di scegliere il percorso della cartella indicando il disco d (la sd dove già c'è la cartella Onedrive bella scaricata) mi dice che é impossibile scegliere quell'unità, mi da errore e non prosegue. Sul notebook, dove la stessa cartella era ed é su un'altra partizione del disco, non ho avuto problemi. Idee, suggerimenti? Grazie
sbarranello
03-08-2015, 14:22
Ciao! Ho il tuo medesimo problema, uguale uguale. Ho contattato l'assistenza Microsoft, cha ha saputo solo consigliarmi di aprire una discussione sulla community. Ti giro il link, nel caso arrivi una risposta:
http://answers.microsoft.com/it-it/windows/forum/windows_10-files/cambio-percorso-onedrive-windows-10/95f271d4-5b8d-42fe-b588-f6a4989448ce
Purtroppo pare sia una nuova implementazione di OneDrive su w10. Una vera rogna per noi possessori di tablet. Speriamo che tornino indietro visto che in parecchi si stanno lamentando. Attendiamo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.