View Full Version : Aggiornamento Win10 - Cè un problema
antonio79ita
30-07-2015, 23:42
Ho notato che sono in molti che non riescono ad aggiornare ognuno con un problema diverso.
Io mio di problema è che "c'è un problema" :D
lo aggiorno da Windows 7 home con regolare licenza, avvio l'aggiornamento e va tutto liscio ma ad un certo punto sempre al 20% mi esce il messaggio di errore che dice "c'è un problema" ho fatto un video che trovate QUI (https://www.youtube.com/watch?v=gRJAXNJVcyI&feature=youtu.be) così capite meglio quello che succede.
Dice che c'è un problema ma non dice quale. Ma che problema c'è?
pare che un "work around" che puo' funzionare sia mettere la lingua inglese quando installi... pero' non so, l'ho solo letto in giro.
antonio79ita
31-07-2015, 15:00
pare che un "work around" che puo' funzionare sia mettere la lingua inglese quando installi... pero' non so, l'ho solo letto in giro.
Magari potrei provare a installare la versione inglese prendere il codice e poi reinstallare quella in italiano.
Però mi sembra strano che io non riesca ad aggiornare ed è pure strano quel messaggio di errore perché non dice cosa on va.
Mi aggiungo...ho scaricato il tool dal sito microsoft e se do la via allo strumento mi viene detto che "c'è un problema", senza avere ulteriori informazioni su quale sia questo problema.
Ho anche seguito la guida per forzare l'aggiornamento tramite windows update (http://www.windowsblogitalia.com/2015/07/iniziato-il-roll-out-ufficiale-di-windows-10/, l'ultima parte), comincia a scaricare e dopo un paio di ore, al momento della preparazione dell'installazione, mi viene l'errore n° 80240020, fatto due volte e 2 volte lo stesso errore.
antonio79ita
31-07-2015, 20:47
Mi aggiungo...ho scaricato il tool dal sito microsoft e se do la via allo strumento mi viene detto che "c'è un problema", senza avere ulteriori informazioni su quale sia questo problema.
Ho anche seguito la guida per forzare l'aggiornamento tramite windows update (http://www.windowsblogitalia.com/2015/07/iniziato-il-roll-out-ufficiale-di-windows-10/, l'ultima parte), comincia a scaricare e dopo un paio di ore, al momento della preparazione dell'installazione, mi viene l'errore n° 80240020, fatto due volte e 2 volte lo stesso errore.
Ecco allora il tuo è il tuo stesso mio problema? Confermi dopo aver visto il video?
Come facciamo a risolvere? Io ho provato anche con la versione inglese ma nulla. Riesco ad installarlo soltanto tramite iso però così non posso attivare la key.
Qualcuno sa dirci come risolvere?
Ecco allora il tuo è il tuo stesso mio problema? Confermi dopo aver visto il video?
Come facciamo a risolvere? Io ho provato anche con la versione inglese ma nulla. Riesco ad installarlo soltanto tramite iso però così non posso attivare la key.
Qualcuno sa dirci come risolvere?
No scusa, ho visto dopo che c'era un video.
A me la scritta "c'è un errore" me lo scrive appena clicco sul tool che voglio aggiornare a windows 10...l'installazione non parte mai, nè forzando l'aggiornamento con update nè utilizzando il tool.
antonio79ita
31-07-2015, 22:59
No scusa, ho visto dopo che c'era un video.
A me la scritta "c'è un errore" me lo scrive appena clicco sul tool che voglio aggiornare a windows 10...l'installazione non parte mai, nè forzando l'aggiornamento con update nè utilizzando il tool.
Allora il tuo problema è diverso. Il mio invece parte ma si blocca in una fase successiva, non capisco :bimbo:
massimo79m
03-08-2015, 11:42
stessa cosa succede a me, e in rete non si trova niente.
complimenti a quel c******e che ha lasciato che si distribuisse un software, oltretutto strombazzato, che si blocca senza dare il minimo codice di errore.
brava ms!
montabbano_sono
03-08-2015, 11:53
Avete provato a vedere da prompt dei comandi con sfc.exe che il vostro attuale sistema non abbia problemi?
https://support.microsoft.com/it-it/kb/929833
Portocala
03-08-2015, 13:04
Ho notato che sono in molti che non riescono ad aggiornare ognuno con un problema diverso.
Io mio di problema è che "c'è un problema" :D
lo aggiorno da Windows 7 home con regolare licenza, avvio l'aggiornamento e va tutto liscio ma ad un certo punto sempre al 20% mi esce il messaggio di errore che dice "c'è un problema" ho fatto un video che trovate QUI (https://www.youtube.com/watch?v=gRJAXNJVcyI&feature=youtu.be) così capite meglio quello che succede.
Dice che c'è un problema ma non dice quale. Ma che problema c'è?
Puoi dirci che PC hai?
Ieri ho perso tutta la giornata a capire perchè mi dava il problema "C'è un problema" :asd:
Praticamente su CPU-Z devi avere le seguenti istruzioni: EM64T, VT-X ed SSE2/4. A me mancavano perchè è una CPU moddata.
Ho dovuto aggiornare il Bios.
Una volta fatto quello, non partiva lo stesso, e prova e riprova ho scoperto che nel bios avevo EXECUTE BIT disabilitato.
Una volta abilitato quello, ha funzionato e stanotte all'01:40 è andato :D
How to Set the NX Bit (No Execute Bit) in BIOS
Even if your CPU supports NX (no execute bit), you may still need to enable the feature in BIOS in order to pass the Windows 10 CPU Compatibility check (via the "Get Windows 10 app"). To access the computer's BIOS, you will need to reboot and then press a specific key (usually DEL, F2, or F12).
Once you are in BIOS you will need to look for the NX setting - it is usually shown in the 'Advanced Configuration' menu (or similar), though every BIOS is different, so the heading may also be different. Also note that the NX (no execute bit) can have multiple names in a BIOS, including EDB (Execute Disabled Bit), Execute Disabled Memory Protection, EVP (Enhanced Virus Protection), and No Execute Memory Protect.
antonio79ita
03-08-2015, 16:32
Puoi dirci che PC hai?
Ieri ho perso tutta la giornata a capire perchè mi dava il problema "C'è un problema" :asd:
Praticamente su CPU-Z devi avere le seguenti istruzioni: EM64T, VT-X ed SSE2/4. A me mancavano perchè è una CPU moddata.
Ho dovuto aggiornare il Bios.
Una volta fatto quello, non partiva lo stesso, e prova e riprova ho scoperto che nel bios avevo EXECUTE BIT disabilitato.
Una volta abilitato quello, ha funzionato e stanotte all'01:40 è andato :D
Ecco anche io ho lo stesso tuo problema: "c'è un problema" :-) come documentato QUI (https://www.youtube.com/watch?v=gRJAXNJVcyI)da un video al 20% compare il messaggio di errore.
Io ho un Asus N56VZ. Il Bios dici? Non ho quel parametro nel mio bios.
Dovrò provare a ripristinare il notebook ai valori di fabbrica. L'hard disk l'ho ripartito in 3 partizioni, non so se possa essere questo il problema.
Ad ogni modo con l'installazione pulita tramite chiavetta sono riscito ad installarlo perfettamente, solo l'aggiornamento (che è fondamentale per attivare windows 10) non mi funziona porcaccia di quella miseriaccia di quella muccaccia di quella pecoraccia, con tutto il rispetto per gli animali :-)
massimo79m
03-08-2015, 18:25
bene, semplifichiamo le cose! se non hai l'emt, il bit del cazzoemazzo e quest'altro non funziona e non sai perche'! :rolleyes:
Portocala
03-08-2015, 19:09
Aggiungo anche che per fare l'upgrade ci vogliono:
For Windows 8 and Windows 8.1 systems, the patch is KB2976978; for Windows 7 SP1 systems, the patch is KB2952664
massimo79m
03-08-2015, 21:07
Aggiungo anche che per fare l'upgrade ci vogliono:
For Windows 8 and Windows 8.1 systems, the patch is KB2976978; for Windows 7 SP1 systems, the patch is KB2952664
e allora vaffanculo, mi tengo l'8.1.
mi ha gia' rotto ancor prima di installarlo!
Sapete qual è la cosa ridicola? Che i pirati l'avranno già installato senza tante menate e gli utenti onesti? Eh... "c'è un problema" :Prrr:
P.S. A me la Sony sconsiglia pure di aggiornare! Mi sa che hanno ragione loro: è un paciugo sto Windows 10 :muro:
antonio79ita
03-08-2015, 22:06
Sapete qual è la cosa ridicola? Che i pirati l'avranno già installato senza tante menate e gli utenti onesti? Eh... "c'è un problema" :Prrr:
P.S. A me la Sony sconsiglia pure di aggiornare! Mi sa che hanno ragione loro: è un paciugo sto Windows 10 :muro:
Windows 10 è ottimo l'ho provato su un altra macchina, il service pack 1 e la patch KB2976978 sono semplici da ottenere basta fare l'update.
Quel che mi da fastidio appunto è che nonostante i prerequisiti non si riesce ad aggiornare!!! Il problema è solo questo l'aggiornamento, per il resto è ottimo ma bisogna aspettare il rilascio di eventuali drivers. Però che ce lo facessero aggiornare!!!
zephyr83
03-08-2015, 22:06
Fina ieri dava anche a me quel problema, ho pensato fosse all'hard disk troppo pieno, avevo solo 8 giga liberi :D Ho fatto pulizia disco, poi ho cancellato anche la cartella nascosta in C: dove scaricava i dati per l'installazione e non cancellava quando si annullava :sofico: Con 14 GB liberi ho riprovato, è riuscito a riavviarsi (quindi non è più comparso quell'errore), è comparsa una schermata nera con la percentuale di aggiornamento bella grande ma dopo un bel po' di minuti si è messo a ripristinare la versione precedente di windows (cioè la 8.1 pro) e all'avvio mi è comparso questo messaggio di errore che però su internet non ho trovato
https://www.dropbox.com/s/1xhm4y9470vk426/2015-08-03%2021.56.08.jpg?dl=0
Forse è ancora un problema di spazio ma mi pare assurdo che non lo calcoli prima :stordita: mha mha mha, va bhe che non mi stupisco! in realtà voglio fare l'aggiornamento solo per avere il seriale, così poi formatto e installo da zero che c'è poco da fidarsi di aggiornamenti di sistema del genere (e vale per tutto, anche con linux mai che fili davvero tutto liscio)
antonio79ita
03-08-2015, 22:09
Fina ieri dava anche a me quel problema, ho pensato fosse all'hard disk troppo pieno, avevo solo 8 giga liberi :D Ho fatto pulizia disco, poi ho cancellato anche la cartella nascosta in C: dove scaricava i dati per l'installazione e non cancellava quando si annullava :sofico: Con 14 GB liberi ho riprovato, è riuscito a riavviarsi (quindi non è più comparso quell'errore), è comparsa una schermata nera con la percentuale di aggiornamento bella grande ma dopo un bel po' di minuti si è messo a ripristinare la versione precedente di windows (cioè la 8.1 pro) e all'avvio mi è comparso questo messaggio di errore che però su internet non ho trovato
https://www.dropbox.com/s/1xhm4y9470vk426/2015-08-03%2021.56.08.jpg?dl=0
Forse è ancora un problema di spazio ma mi pare assurdo che non lo calcoli prima :stordita: mha mha mha, va bhe che non mi stupisco! in realtà voglio fare l'aggiornamento solo per avere il seriale, così poi formatto e installo da zero che c'è poco da fidarsi di aggiornamenti di sistema del genere (e vale per tutto, anche con linux mai che fili davvero tutto liscio)
E' giusto pure io sto smanettando per aggiornare solo per riuscire ad avere il seriale così poi possiamo installarlo come ci pare. Beh ragazzi su abbiamo ancora 1 anno di tempo per aggiornarlo gratis, c'è la faremo entro 1 anno? :D
zephyr83
04-08-2015, 14:37
E' giusto pure io sto smanettando per aggiornare solo per riuscire ad avere il seriale così poi possiamo installarlo come ci pare. Beh ragazzi su abbiamo ancora 1 anno di tempo per aggiornarlo gratis, c'è la faremo entro 1 anno? :D
rimaniamo fiduciosi :sofico:
antonio79ita
04-08-2015, 16:10
Taaaa taaaaa!
Sono riuscito ad aggiornare finalmente e quindi di attivare la mia copia di windows 10. Come ci sono riuscito? E' semplicissimo! Facendo un bel formattone ripristinando le impostazioni di fabbrica poi ho fatto windows update scaricando tutti gli aggiornamenti disponibili poi ho lanciato l'aggiornamento dal tool rilasciato da microsoft.
Mi sono accorto che il Product Key è uguale per tutti perché è generico, ma ovviamente bisogna attivarlo per registrare il nostro PC.
Quindi consiglierei per chi ha ancora problemi che è inutile continuare a smanettare eviterete perdite di tempo e incavolature varie. Create un immagine del sistema attuale, poi fate un bel formattone, reinstallate windows 7 o windows 8 pulito e poi fate l'aggiornamento in questo modo funzionerà al 100%. Se invece non funziona neanche con il formattone allora buttate il PC :D
Dopo aver fatto l'aggiornamento vi consiglierei di installare windows 10 pulito da chiavetta. Io adesso sono ritornato al mio vecchio windows 7 perché non ho tempo di installare adesso, ma appena avrò tempo mi installo windows 10 per bene.
Altro consiglio se avete intenzione di cambiare PC nel breve periodo fatelo prima che scada l'aggiornamento gratis, in questo modo comprando un PC nuovo potrete approfittare per aggiornare ancora a gratis.
Buona fortuna!!!
zephyr83
04-08-2015, 16:35
si ma che palle, praticamente ci vuole più di un giorno intero solo per l'installazione e poi alla fine bisogna rifarne un'altra pulita :sofico: bho, ora ho liberato tanto spazio sono a poco più di 23 giga liberi, provo a far partire l'installazione da dvd così evito di perdere altro tempo per riscaricare tutto (con conseguente spreco di memoria) e vediamo se va, altrimenti pazienza, magari riprovo in futuro quando sono in ferie :doh:
antonio79ita
04-08-2015, 17:23
si ma che palle, praticamente ci vuole più di un giorno intero solo per l'installazione e poi alla fine bisogna rifarne un'altra pulita :sofico: bho, ora ho liberato tanto spazio sono a poco più di 23 giga liberi, provo a far partire l'installazione da dvd così evito di perdere altro tempo per riscaricare tutto (con conseguente spreco di memoria) e vediamo se va, altrimenti pazienza, magari riprovo in futuro quando sono in ferie :doh:
Non è necessario fare un'installazione pulita, quando riesci a fare l'aggiornamento puoi tenertelo anche così, è solo una questione di "pulizia" :D
zephyr83
04-08-2015, 17:34
Non è necessario fare un'installazione pulita, quando riesci a fare l'aggiornamento puoi tenertelo anche così, è solo una questione di "pulizia" :D
sinceramente mi fido poco, tutte le volte che ci ho provato, sia con windows che con linux qualcosa non è tornato! sono aggiornamenti complicati e non si riesce a prevedere tutto, qualcosa può andar storto! preferisco installazioni pulite ed evitare di fare il lavoro due volte in futuro!
antonio79ita
04-08-2015, 17:54
sinceramente mi fido poco, tutte le volte che ci ho provato, sia con windows che con linux qualcosa non è tornato! sono aggiornamenti complicati e non si riesce a prevedere tutto, qualcosa può andar storto! preferisco installazioni pulite ed evitare di fare il lavoro due volte in futuro!
Allora fai come me: io ho un'immagine del vecchio sistema che sto utilizzando adesso e un'immagine con windows 10 pulito. Quando ho tempo ripristino l'immagine con windows 10 e procedo con qualche installazione/configurazione, poi salvo nuovamente l'immagine e ritorno al vecchio sistema.
Quando ho di nuovo tempo ripristino l'immagine di windows 10 precedentemente salvata e continuo a installare e configurare quello che mi serve, salvo dinuovo e ripasso al vecchio sistema, e così via fino a quando non avrò finalmente un'installazione completa pari al vecchio windows 7 che sto utilizzando adesso.
Sembrerà una procedura un po' macchinosa ma in questo modo non devo per forza installare tutto in una botta sola che infatti è snervante starci tutto il giorno.
Oggi ho avuto 1 ora di tempo e in quell'ora ho installato qualcosina, adesso sono ripassato al vecchio windows 7 dove posso lavorarci abitualmente. Domani avrò un altra ora di tempo e continuerò con la configurazione di windows 10 e di altri programmi.
Ognuno ha i suoi metodi :D
zephyr83
19-08-2015, 18:46
alla fine mi sono deciso a reinstallare Windows 8 da zero, ma nuova sorpresa, adesso non mi aggiorna più neanche a Windows 8.1 :muro: che due balle, una giornata intera sprecata così! :muro: :doh:
antonio79ita
19-08-2015, 19:15
alla fine mi sono deciso a reinstallare Windows 8 da zero, ma nuova sorpresa, adesso non mi aggiorna più neanche a Windows 8.1 :muro: che due balle, una giornata intera sprecata così! :muro: :doh:
benvenuto nel club. io ci ho passato una settimana intera sprecata per trovare una soluzione. adesso è il tuo turno :D
Dario771
19-08-2015, 22:08
Io invece non riesco ad installarlo sul mio net Acer AO 756 con win 7.. mi da sempre l'errore: codice 80070003 errore sconosciuto.. ho provato di tutto.. è un altro di quegli errori che voglion dire tutto e nulla.. sul supporto MS riportano varie soluzioni (e già qui..) di cui ovviamente non ne funziona nessuna.. mah.. vorrà dire che sul piccolino mi tengo Win 7 fino a quando non piallo tutto e ci metto Kubuntu..
Blue_screen_of_death
20-08-2015, 00:08
Io invece non riesco ad installarlo sul mio net Acer AO 756 con win 7.. mi da sempre l'errore: codice 80070003 errore sconosciuto.. ho provato di tutto.. è un altro di quegli errori che voglion dire tutto e nulla.. sul supporto MS riportano varie soluzioni (e già qui..) di cui ovviamente non ne funziona nessuna.. mah.. vorrà dire che sul piccolino mi tengo Win 7 fino a quando non piallo tutto e ci metto Kubuntu..
E' un problema di Windows Update. Installa tramite le iso di Media Creator. Se il problema persiste, ripristina il net alle condizioni di fabbrica e ripeti l'aggiornamento.
zephyr83
20-08-2015, 00:10
Io sono ore che aspetto che finisca di fare gli aggiornamenti di Windows 8 per installare poi win 8.1 e sperare funzioni poi l'upgrade a 10. Ho provato direttamente cn l'iso di 8.1 sia come aggiornamento che installazione da zero ma nulla. Quanto odio gli aggiornamenti di Windows, qui Linux è ere geologiche avanti. In pochi minuti dopo una installazione pulita, anche se vecchia, mi scarica e installa tutti gli aggiornamenti. Cn Windows ci vogliono sempre ore
È proprio Windows 10 il problema.... ha portato pochissime novità, e tantissimi problemi (pure questi assolutamente GRATIS).
Poi c'è anche a chi va bene... ma il sistema operativo serve per far dialogare tutto il sistema hardware/software.
Punto.
Sappiamo che fine ha fatto 8 (già seppellito), e MOLTI ad "attaccarmi" per le mie idee SEMPLICI e FUNZIONALI.
Alla fine ho avuto ragione.
E l'insider è l'ultima volta che lo faccio gratis... mentre per molti decenni (sempre GRATIS) ho fatto il beta tester involontario.
La gestione della privacy, gli Update non bloccabili dall'utente, etc. etc.... bè il resto leggetelo pure da soli.
Fatemi sapere quando esce Windows 11.
E se MS vuole la mia consulenza (ed il mio preziosissimo tempo - ricordo che la nostra vita rispetto al tempo siderale, è meno di un lampo.. ma se pure in questo "lampo" devo impazzire di driver... -), per il "prossimo" Windows, sono disponibile dietro lauto compenso.
zephyr83
20-08-2015, 08:00
Wow finalmente ho di nuovo Windows 8.1 dopo aver lasciato il computer acceso tutta la notte!!! Ora vediamo se si riesce a mettere sto cavolo di Windows 10, sperando nn ci voglia un'altra giornata! Ma rilasciare il dannato seriale per email era così così brutto e complicato?:muro:
Blue_screen_of_death
20-08-2015, 10:05
È proprio Windows 10 il problema.... ha portato pochissime novità, e tantissimi problemi (pure questi assolutamente GRATIS).
Poi c'è anche a chi va bene... ma il sistema operativo serve per far dialogare tutto il sistema hardware/software.
Punto.
Sappiamo che fine ha fatto 8 (già seppellito), e MOLTI ad "attaccarmi" per le mie idee SEMPLICI e FUNZIONALI.
Alla fine ho avuto ragione.
E l'insider è l'ultima volta che lo faccio gratis... mentre per molti decenni (sempre GRATIS) ho fatto il beta tester involontario.
La gestione della privacy, gli Update non bloccabili dall'utente, etc. etc.... bè il resto leggetelo pure da soli.
Fatemi sapere quando esce Windows 11.
E se MS vuole la mia consulenza (ed il mio preziosissimo tempo - ricordo che la nostra vita rispetto al tempo siderale, è meno di un lampo.. ma se pure in questo "lampo" devo impazzire di driver... -), per il "prossimo" Windows, sono disponibile dietro lauto compenso.
Mai! ^^
MS ha dichiarato che non produrrà altri sistemi operativi. W10 è l'ultimo. Quindi d'ora in avanti verranno rilasciate solo patch e aggiornamenti.
zephyr83
20-08-2015, 21:23
niente da fare, anche con una installazione pulita stesso identico problema di prima! :muro: windows 10 non sa da fare
Blue_screen_of_death
20-08-2015, 21:42
Verifica di avere sifficente spazio libero, segui questi consigli e riprova
http://answers.microsoft.com/it-it/windows/forum/windows_10-update/problema-aggiornamento-a-windows-10-da-81/2ac105cb-33f7-4a01-b6e8-469f92426140
zephyr83
21-08-2015, 13:27
Verifica di avere sifficente spazio libero, segui questi consigli e riprova
http://answers.microsoft.com/it-it/windows/forum/windows_10-update/problema-aggiornamento-a-windows-10-da-81/2ac105cb-33f7-4a01-b6e8-469f92426140
Ho piallato l'hard disk togliendo anche la distribuzione Linux. Se un hard disk da 160 gn nn gli basta.....
Blue_screen_of_death
21-08-2015, 13:52
Prova a contattare il servizio clienti.
zephyr83
21-08-2015, 20:21
Prova a contattare il servizio clienti.
se funziona come microsoft answers su internet siamo a posto :sofico:
Mai! ^^
MS ha dichiarato che non produrrà altri sistemi operativi. W10 è l'ultimo. Quindi d'ora in avanti verranno rilasciate solo patch e aggiornamenti.
Sarebbe stato allora molto meglio se si fosse fermato a 7. :D
zephyr83
21-08-2015, 21:13
Wow all'ennesimo tentativo sembra andare, si è già riavviato due volte e siamo al 91%. Dai che forse sta volta ce la fa. Ovviamente il computer dall'ultima volta che ha fallito nn l'ho toccato. La magia di Microsoft :sofico:
zephyr83
21-08-2015, 21:25
Finalmente scrivo da Windows 10! mamma mia che parto :doh:
ho quasi paura a provare una installazione pulita adesso :fagiano:
Blue_screen_of_death
21-08-2015, 22:15
Forse era corrotta la ISO che usavi per l'installazione.
Stavi aggiornando tramite W Update? Hai ricaricato la ISO?
zephyr83
22-08-2015, 22:15
Forse era corrotta la ISO che usavi per l'installazione.
Stavi aggiornando tramite W Update? Hai ricaricato la ISO?
Tramite update mai, nn lo segnalava ancora. Ho provato sia cn l'iso che cn il download tramite tool di Microsoft. All'ultima ha funzionato cn il download (anche se le prime volte aveva fallito). Magia di.Microsoft!
Blue_screen_of_death
22-08-2015, 23:15
Secondo me il file ISO scaricato era corrotto. Infatti si è risolto automaticamente riscaricandolo
zephyr83
23-08-2015, 23:02
Secondo me il file ISO scaricato era corrotto. Infatti si è risolto automaticamente riscaricandolo
allora aveva fallito anche i due scaricamenti precedenti fatti senza iso :sofico:
Blue_screen_of_death
23-08-2015, 23:08
Possibile, in questo periodo i server microsoft sono sovraccarichi. Ci sono problemi.anche con Windows Update.
zephyr83
23-08-2015, 23:51
Possibile, in questo periodo i server microsoft sono sovraccarichi. Ci sono problemi.anche con Windows Update.
windows update ha seri problemi, non so quante volte ho eseguito il tool di riparazione di microsoft! :doh:
Diciamo che hanno gestito questo maxi aggiornamento un po' da dilettanti :stordita:
Ora ho fatto anche una installazione pulita ma non mi sta convincendo molto! L'applicazione posta si chiude da sola, spesso non mi apri i filmati con l'applicazione film e programmi tv. Inoltre sembra non beccare in generale qualche "clic" del mouse! A me ste "app" trasformate in applicazioni proprio non convincono, rimetto subito le "classiche". Anche Edge sinceramente mi ha convinto poco per ora, torna a firefox immediatamente! Anzi, ora che ho piallato il pc reinstallo kubuntu :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.